Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Buon giorno a tutti
Incremento il DE000HV8A6V0 che rimborsa 110,5 il 20/6 con barriera Telecom a 0,6285
 

leon3037

Forumer storico
Sì... penso proprio che sia indispensabile Leon. :)
Il dubbio mi viene perché nei documenti si parla sempre di rimborso del nominale se le azioni sono sopra i valori iniziali.
Quindi, alla scadenza, o è sufficiente che le azioni siano sopra il 60% dei valori iniziali per ottenere il rimborso al 100% (ma io non l'ho trovato nelle condizioni definitive) o mi sembra illogico che si ottenga lo stesso premio con qualsiasi chiusura sopra le barriere.

Buongiorno a tutti,

confermo che il certificato prevede 8 date di valutazione. Ad ogni data , inclusa la data di valutazione finale, osserva i valori dei titoli e:

worst of sopra 60% paga cedola 4,65%. Cedola a memoria , quindi recuperabile in date successive con somma finale di 37,20% se mai incassata

worst of sopra 100% paga coupon 4,65%, senza memoria.

Quindi alla scadenza naturale, sopra barriera 4,65% o somma cedole non incassate + 4,65% se tutti sopra strike

:up:
 

attilioteo

Forumer attivo
30-04-2014 Comunicazioni di Mercato - Avvisi
Rimborso anticipato - SECURASSET AXA AUTOCALLABLE 09.05.2017 EUR (ISIN XS0909752932)
Vi informiamo che lo strumento di seguito indicato sarà rimborsato anticipatamente in data 8 maggio 2014 ad un importo fisso prestabilito pari a 105.70 Euro per ciascun certificato:
ISIN: XS0909752932

Dove trovi queste informazioni?
Ho cercato sul sito di Borsa Italiana (facendo login), ma non le ho trovate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto