Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panmal69

Forumer attivo
Buon giorno a tutti. I miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto da tutti i partecipanti. Ieri ho comprato questo bonus sul ftmib de000hv8bca2 scadenza 06 2015. mi è sembrata un ottima occasione rischio\rendimento.
 

NoWay

It's time to play the game
sia dal prospetto di imi che da quello del cj non riesco a capire 2 fattori:

% iniziale
fattore di partecipazione (200?)

qualcuno può aiutarmi?

Cosa intendi per "% iniziale"?
Fattore di partecipazione 200% significa che se il cambio chiude sotto 3,14 si ottiene un rimborso pari al nominale + 2 volte la performance del cambio.
 

NoWay

It's time to play the game
Buon giorno a tutti. I miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto da tutti i partecipanti. Ieri ho comprato questo bonus sul ftmib de000hv8bca2 scadenza 06 2015. mi è sembrata un ottima occasione rischio\rendimento.

Benvenuto e grazie per l'apprezzamento! :up:
Sul bonus acquisto interessante... il Ftse/Mib è in una fase laterale e tra poco ci saranno i dividendi, però la barriera sembra ancora ad una distanza di sicurezza.
 

karl55

Forumer attivo
Cosa intendi per "% iniziale"?
Fattore di partecipazione 200% significa che se il cambio chiude sotto 3,14 si ottiene un rimborso pari al nominale + 2 volte la performance del cambio.

è il termine che ho trovato nel prospetto di imi per calcolare il rimborso se l'evento barriera non si è verificato
 

oldmouseit

Forumer storico
Certificato del giorno:

MAX SHORT BARRIER PROTECTED IMI su EUR/TRY XS1031569129

Scadenza: 21/08/2015

A scadenza 2 Possibilità:
- Rimborso pari a (2 x Performance Cambio EUR/TRY) se Cambio EUR/TRY < 3,14
- Rimborso Minimo Garantito 950 se Cambio EUR/TRY > 3,14

Retail Hub - Equity Protection Dettaglio Strumento

P.s. Ne avevamo già parlato, ma visto che è stato recentemente quotato... :)

c'è qualcosa che non mi torna......
su Imi dice che vale 989, è corretto? Se è corretto non capisco il funzionamento, visto che dovrebbe stare (lira turca vale 2.89) abbondantemente sopra i 1000.
Esiste uno strumento analogo sul euro usd? (cioè con perdita massima?)
Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
è il termine che ho trovato nel prospetto di imi per calcolare il rimborso se l'evento barriera non si è verificato

Allora... il Valore Iniziale del Cambio è 2,9858... da qui si parte per calcolare la performance dell'EUR/TRY (sempre ammesso che la chiusura sia sotto 3,14)
 

NoWay

It's time to play the game
c'è qualcosa che non mi torna......
su Imi dice che vale 989, è corretto? Se è corretto non capisco il funzionamento, visto che dovrebbe stare (lira turca vale 2.89) abbondantemente sopra i 1000.
Esiste uno strumento analogo sul euro usd? (cioè con perdita massima?)
Grazie

Questi sono i certificati con sottostante EUR/USD, però non so se esiste qualcosa con rimborso minimo garantito...
Database Investment
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto