fabriziof Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.701 E come si arriva a c00038?comunque invito tutti a mettere sempre l'isin per esteso.
leon3037 Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.702 fabriziof ha scritto: E come si arriva a c00038?comunque invito tutti a mettere sempre l'isin per esteso. Clicca per allargare... è l'alpha code, che si utilizza in molte piattaforme per trovare i certificati è anche nel database CED ma puoi fare la ricerca per alpha code anche sul sito di Borsa CW & Certificates - Borsa Italiana
fabriziof ha scritto: E come si arriva a c00038?comunque invito tutti a mettere sempre l'isin per esteso. Clicca per allargare... è l'alpha code, che si utilizza in molte piattaforme per trovare i certificati è anche nel database CED ma puoi fare la ricerca per alpha code anche sul sito di Borsa CW & Certificates - Borsa Italiana
fabriziof Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.703 leon3037 ha scritto: è l'alpha code, che si utilizza in molte piattaforme per trovare i certificati è anche nel database CED ma puoi fare la ricerca per alpha code anche sul sito di Borsa CW & Certificates - Borsa Italiana Clicca per allargare... Ho imparato una cosa nuova ma confermo il mio appello di prima.
leon3037 ha scritto: è l'alpha code, che si utilizza in molte piattaforme per trovare i certificati è anche nel database CED ma puoi fare la ricerca per alpha code anche sul sito di Borsa CW & Certificates - Borsa Italiana Clicca per allargare... Ho imparato una cosa nuova ma confermo il mio appello di prima.
NoWay It's time to play the game 13 Maggio 2014 #8.705 Allora... eseguti di stamattina... Sell DE000DX5LB34 a 112,50 Buy DE000HV8A8G7 a 101 (mannaggia adesso si compra decisamente meglio... )
Allora... eseguti di stamattina... Sell DE000DX5LB34 a 112,50 Buy DE000HV8A8G7 a 101 (mannaggia adesso si compra decisamente meglio... )
fabriziof Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.706 NoWay ha scritto: Allora... eseguti di stamattina... Sell DE000DX5LB34 a 112,50 Buy DE000HV8A8G7 a 101 (mannaggia adesso si compra decisamente meglio... ) Clicca per allargare... Buona segnalazione il fiat
NoWay ha scritto: Allora... eseguti di stamattina... Sell DE000DX5LB34 a 112,50 Buy DE000HV8A8G7 a 101 (mannaggia adesso si compra decisamente meglio... ) Clicca per allargare... Buona segnalazione il fiat
triale Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.707 fabriziof ha scritto: E come si arriva a c00038?comunque invito tutti a mettere sempre l'isin per esteso. Clicca per allargare... hai ragione pensavo fosse noto ma l'ho fatto per brevità e ... pigrizia
fabriziof ha scritto: E come si arriva a c00038?comunque invito tutti a mettere sempre l'isin per esteso. Clicca per allargare... hai ragione pensavo fosse noto ma l'ho fatto per brevità e ... pigrizia
NoWay It's time to play the game 13 Maggio 2014 #8.708 fabriziof ha scritto: Buona segnalazione il fiat Clicca per allargare... Purtroppo non ho tempo per lavorare come vorrei... riesco a seguire a malapena solo i prodotti che ho già in watch list...
fabriziof ha scritto: Buona segnalazione il fiat Clicca per allargare... Purtroppo non ho tempo per lavorare come vorrei... riesco a seguire a malapena solo i prodotti che ho già in watch list...
fabriziof Forumer storico 13 Maggio 2014 #8.709 NoWay ha scritto: Purtroppo non ho tempo per lavorare come vorrei... riesco a seguire a malapena solo i prodotti che ho già in watch list... Clicca per allargare... Ti richiamiamo all'ordine ,non saranno ammesse assenze prolungate dal 3D
NoWay ha scritto: Purtroppo non ho tempo per lavorare come vorrei... riesco a seguire a malapena solo i prodotti che ho già in watch list... Clicca per allargare... Ti richiamiamo all'ordine ,non saranno ammesse assenze prolungate dal 3D
NoWay It's time to play the game 13 Maggio 2014 #8.710 fabriziof ha scritto: Ti richiamiamo all'ordine ,non saranno ammesse assenze prolungate dal 3D Clicca per allargare... Ti rispondo in MP
fabriziof ha scritto: Ti richiamiamo all'ordine ,non saranno ammesse assenze prolungate dal 3D Clicca per allargare... Ti rispondo in MP