NoWay It's time to play the game 27 Maggio 2014 #9.021 fabriziof ha scritto: Quello sempre ,ma mi piace meno angloamerican Clicca per allargare... Visto che ormai mi conosci, sai che ho sempre un visione di lungo periodo nei miei investimenti... confido che anche angloamerican si sistemi...
fabriziof ha scritto: Quello sempre ,ma mi piace meno angloamerican Clicca per allargare... Visto che ormai mi conosci, sai che ho sempre un visione di lungo periodo nei miei investimenti... confido che anche angloamerican si sistemi...
fabriziof Forumer storico 27 Maggio 2014 #9.022 NoWay ha scritto: Visto che ormai mi conosci, sai che ho sempre un visione di lungo periodo nei miei investimenti... confido che anche angloamerican si sistemi... Clicca per allargare... A gennaio é andata per un po'sotto la barriera,il peggio sembra essere passato
NoWay ha scritto: Visto che ormai mi conosci, sai che ho sempre un visione di lungo periodo nei miei investimenti... confido che anche angloamerican si sistemi... Clicca per allargare... A gennaio é andata per un po'sotto la barriera,il peggio sembra essere passato
NoWay It's time to play the game 27 Maggio 2014 #9.023 fabriziof ha scritto: A gennaio é andata per un po'sotto la barriera,il peggio sembra essere passato Clicca per allargare... Sperem... detto in dialetto, ma penso si capisca...
fabriziof ha scritto: A gennaio é andata per un po'sotto la barriera,il peggio sembra essere passato Clicca per allargare... Sperem... detto in dialetto, ma penso si capisca...
fabriziof Forumer storico 27 Maggio 2014 #9.024 NoWay ha scritto: Sperem... detto in dialetto, ma penso si capisca... Clicca per allargare... Bene ,detto al plurale perché sai bene che ne prendo un cippino
NoWay ha scritto: Sperem... detto in dialetto, ma penso si capisca... Clicca per allargare... Bene ,detto al plurale perché sai bene che ne prendo un cippino
NoWay It's time to play the game 27 Maggio 2014 #9.025 fabriziof ha scritto: Bene ,detto al plurale perché sai bene che ne prendo un cippino Clicca per allargare...
fabriziof ha scritto: Bene ,detto al plurale perché sai bene che ne prendo un cippino Clicca per allargare...
fabriziof Forumer storico 27 Maggio 2014 #9.026 Invece sono incerto sulla somma da destinare all'exane col mega cedolone.la tentazione é di esagerare ,vediamo un po'
Invece sono incerto sulla somma da destinare all'exane col mega cedolone.la tentazione é di esagerare ,vediamo un po'
vincenzo.piarulli10 27 Maggio 2014 #9.027 fabriziof ha scritto: Invece sono incerto sulla somma da destinare all'exane col mega cedolone.la tentazione é di esagerare ,vediamo un po' Clicca per allargare... anche io sono tentato ma ho dei dubbi sul titolo Logitech...lo conosco meno degli altri due, voi cosa ne pensate? il grafico è particolare...
fabriziof ha scritto: Invece sono incerto sulla somma da destinare all'exane col mega cedolone.la tentazione é di esagerare ,vediamo un po' Clicca per allargare... anche io sono tentato ma ho dei dubbi sul titolo Logitech...lo conosco meno degli altri due, voi cosa ne pensate? il grafico è particolare...
vincenzo.piarulli10 27 Maggio 2014 #9.028 NoWay ha scritto: Per chi crede in Telecom interessante il NL0010399820 Clicca per allargare... interessante ma...a questi prezzi ne vale la pena?
NoWay ha scritto: Per chi crede in Telecom interessante il NL0010399820 Clicca per allargare... interessante ma...a questi prezzi ne vale la pena?
NoWay It's time to play the game 28 Maggio 2014 #9.029 Certificato del giorno: Bonus Unicredit su BNP DE000HV8A9Y8 Scadenza: 19/06/2015 Barriera Continua: 41,835 Bonus: 112% DE000HV8A9Y8 - HV8A9Y - BNP PARIBAS - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
Certificato del giorno: Bonus Unicredit su BNP DE000HV8A9Y8 Scadenza: 19/06/2015 Barriera Continua: 41,835 Bonus: 112% DE000HV8A9Y8 - HV8A9Y - BNP PARIBAS - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
NoWay It's time to play the game 28 Maggio 2014 #9.030 vincenzo.piarulli10 ha scritto: interessante ma...a questi prezzi ne vale la pena? Clicca per allargare... Fai una domanda a cui puoi rispondere solo tu in base al tuo profilo di rischio ed in base alle tue aspettative di guadagno...
vincenzo.piarulli10 ha scritto: interessante ma...a questi prezzi ne vale la pena? Clicca per allargare... Fai una domanda a cui puoi rispondere solo tu in base al tuo profilo di rischio ed in base alle tue aspettative di guadagno...