Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Guarda...
Disponibilissimo ad accettare critiche sui miei limiti (che non penso di avere mai nascosto) e a farmi da parte per permettere a chi ne sa di più di fornire indicazioni maggiormente precise sul mondo complesso dei certificati.
Molto meno disposto a ricevere offese gratuite da parte di chi si pone sempre (e dico sempre) in modo polemico.
Ad ogni modo questo è un thread assolutamente democratico.
Se la tua è un'opinione condivisa anche dagli altri, da domani mi limito a postare la mia operatività.


Che fai? prima dici che siamo una famiglia e mi inviti a parlare apertamente
e poi
ti lamenti per presunte "offese gratuite". Addirittura ti offendi per un innocente "professorino"?
e parti al contrattacco "Da parte di chi si pone sempre (e dico sempre) in modo polemico" (ma quando, dove?)
Con queste parole hai fornito una prova al "montaggio della testa", capita non ti preoccupare, è naturale..

Io non ti ho chiesto assolutamente di limitare i tuoi interventi e non è mia intenzione chiederelo,
la richiesta pebliscitaria di consenso oltre che scontata è fuori luogo.
 

blackmac

Forumer storico
Che fai? prima dici che siamo una famiglia e mi inviti a parlare apertamente
e poi
ti lamenti per presunte "offese gratuite". Addirittura ti offendi per un innocente "professorino"?
e parti al contrattacco "Da parte di chi si pone sempre (e dico sempre) in modo polemico" (ma quando, dove?)
Con queste parole hai fornito una prova al "montaggio della testa", capita non ti preoccupare, è naturale..

Io non ti ho chiesto assolutamente di limitare i tuoi interventi e non è mia intenzione chiederelo,
la richiesta pebliscitaria di consenso oltre che scontata è fuori luogo.

Che fai ?
Hai visto il film "pacco doppio pacco contro paccotto" ?:D
 

karl55

Forumer attivo
Che fai? prima dici che siamo una famiglia e mi inviti a parlare apertamente
e poi
ti lamenti per presunte "offese gratuite". Addirittura ti offendi per un innocente "professorino"?
e parti al contrattacco "Da parte di chi si pone sempre (e dico sempre) in modo polemico" (ma quando, dove?)
Con queste parole hai fornito una prova al "montaggio della testa", capita non ti preoccupare, è naturale..

Io non ti ho chiesto assolutamente di limitare i tuoi interventi e non è mia intenzione chiederelo,
la richiesta pebliscitaria di consenso oltre che scontata è fuori luogo.

no,no non sei polemico

noto una grande pacatezza :lol:

mi sembrava strano che si potesse andare avanti senza queste katzate
 

alligalli

together to survive
vorrei ricordare che l'unico modo per stroncare queste inutili e dannose polemiche e' NON rispondere ... ma farsi una sana risata :D:D
 

Jackfol

Forumer storico
Visto che siamo una famiglia e visto che questa frase mi sembra decisamente fuori luogo, vogliamo fare qualche nome?

vorrei ricordare che l'unico modo per stroncare queste inutili e dannose polemiche e' NON rispondere ... ma farsi una sana risata :D:D


Lecito chiedere, educato rispondere.:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto