Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Chi non risica ..... bene la tenuta del supporto 7/7.10 di Fiat , se poi la società riesce a creare una sua banca con la possibilità di finanziarsi direttamente dalla Bce .. è fatta

Mentre sul DB su Eni ormai è stato spremuto quasi tutto il valore con 9 figure circa dal pmc per me

mi delucidi? :bow: :bow:
 

NoWay

It's time to play the game
Porca paletta... bisognava entrare pesante sul NL0009981133... come sempre, sono troppo prudente... :wall: :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
scusa l'ot..
ma a sto punto perchè una azienda deve emettere bond? piuttosto presenta domanda di licenza bancaria..
cmq, presumo ci siano dei canoni rigidissimi da rispettare...

Proprio perchè non ci si può alzare un giorno e dire "oggi mi apro una banca"... :)
Cmq molte grandi aziende automobilistiche hanno già un loro braccio finanziario... Fiat è in ritardo su questo punto e, se vuole essere competitiva a livello globale, deve cercare di recuperare
 

gioxi

Forumer storico
scusa l'ot..
ma a sto punto perchè una azienda deve emettere bond? piuttosto presenta domanda di licenza bancaria..
cmq, presumo ci siano dei canoni rigidissimi da rispettare...

appunto .... "la domanda è stata depositata nelle settimane scorse, e attualmente si trova al vaglio della Vigilanza, nell'ambito di una procedura che solitamente richiede alcuni mesi."

P.S. alcuni mesi da febbraio
 

luxlux

Forumer attivo
Se posso permettermi una domanda:
Cosa è successo al DE000MS0E6Q0 passato di colpo da 1050 circa a 1000
grazie:bow:
 

karl55

Forumer attivo
una domanda
lavorando soprattutto con i bonus e di solito non tenendoli a cassetto non ho mai seguito il comportamento dei cert con cedola: quando staccano la ced di solito poi la quotaz scende circa dello stesso importo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto