NoWay It's time to play the game 17 Settembre 2015 #26.781 MPS martellata anche oggi... e meno male che si leggeva di forte interesse da parte degli investitori stranieri...
MPS martellata anche oggi... e meno male che si leggeva di forte interesse da parte degli investitori stranieri...
cd8 Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.782 leon3037 ha scritto: esatto, come scritto in alto nella scheda è "CAPITALE NON PROTETTO" ma...può diventarlo se scatta il meccanismo lock in Clicca per allargare... Grazie a te ed a noway! Sempre gentilissimi.
leon3037 ha scritto: esatto, come scritto in alto nella scheda è "CAPITALE NON PROTETTO" ma...può diventarlo se scatta il meccanismo lock in Clicca per allargare... Grazie a te ed a noway! Sempre gentilissimi.
oldmouseit Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.784 arkymede74 ha scritto: a che ora si pronuncera' la FED? Clicca per allargare... 20.00 nostre
oldmouseit Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.785 NoWay ha scritto: Per restare in tema di popolari... NL0011009287... Clicca per allargare... copione
oldmouseit Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.786 arkymede74 ha scritto: bocciato Clicca per allargare... perchè? io provo a prenderle, ma tanto non danno nulla
arkymede74 ha scritto: bocciato Clicca per allargare... perchè? io provo a prenderle, ma tanto non danno nulla
cd8 Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.787 oldmouseit ha scritto: perchè? io provo a prenderle, ma tanto non danno nulla Clicca per allargare... Io rimango molto dubbioso su come vogliamo crescere ed aumentare gli utili.
oldmouseit ha scritto: perchè? io provo a prenderle, ma tanto non danno nulla Clicca per allargare... Io rimango molto dubbioso su come vogliamo crescere ed aumentare gli utili.
amanita Forumer storico 17 Settembre 2015 #26.789 arkymede74 ha scritto: bocciato Clicca per allargare... Gambero rosso...leggo le sue guide. Ma comprare azioni è un'altra cosa...
arkymede74 ha scritto: bocciato Clicca per allargare... Gambero rosso...leggo le sue guide. Ma comprare azioni è un'altra cosa...