Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Maurizio,
grazie della segnalazione non mi sembra male soprattutto il primo che mi pare abbia una quotazione abbastanza sacrificata scontando già un paio di eventi di credito. Certo il taglio minino non aiuta, e per quello non sono entrato, ma mi sembra eccessivamente penalizzato o mi sfugge qualche cosa in questo tipo di certificati? Non si possono paragonare, con le dovute differenze, a una sorta di fondo in obbligazioni HI?
Ciao Maurizio,
grazie della segnalazione non mi sembra male soprattutto il primo che mi pare abbia una quotazione abbastanza sacrificata scontando già un paio di eventi di credito. Certo il taglio minino non aiuta, e per quello non sono entrato, ma mi sembra eccessivamente penalizzato o mi sfugge qualche cosa in questo tipo di certificati? Non si possono paragonare, con le dovute differenze, a una sorta di fondo in obbligazioni HI?
E' come comprare un paniere di obbligazioni... si prendono cedole più basse rispetto ad investire nei bonds, ma c'è maggiore protezione...
Cmq la decurtazione c'è solo in caso di evento di credito...