Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche se sono iscritto da pochissimo, vi seguo da tanto tempo e, una cosa che mi manca e il certificato del giorno .... era come il caffè alla mattina appena alzati ...
Prendo atto della tua precisazione e ti ringrazio ma non posso non rimanere allibito di fronte alla facilità con cui oggi si è sparato su di me senza preoccuparsi di sapere se era davvero giusto farlo.
Ripeto non spetta a me giudicare, i moderatori ci stanno per questo, e ti prego di intedere i mei interventi come uno scambio di opinioni in tutta serenità ma molti, me compreso, non hanno gradito, capito o hanno frainteso il post per il quale sei stato richiamato dagli stessi moderatori. Proprio per questo mi piacerebbe che anche tu ti schierassi in favore di quei principi di educazione e rispetto che sono sicuro sono anche tuoi. Sarebbe un modo per ricominciare e continuare ad alimentare in serenità questo bellismo e utilissimo forum che necessita del contributo di tutti, in primis dal tuo e di Noway i più preparati ed esperti. Permettimi di chiudere con una piccolo suggerimento per tutti noi: in una comunità è del tutto naturale incontrare persone con le quali proprio non ci si "prende" ed in questo caso il miglior modo di dimostrare rispetto è forse proprio quello di ignorarsi reciprocamente.
Buona Notte.
Rispondo a te per rispondere a tutti.tu dici che io ho mancato di educazione e rispetto nascondendomi dietro a un nick e inviti i moderatori a intervenire più pesantemente ?mi puoi dire quando ciò é avvenuto ?
Anche a te lo chiedo ,puoi indicare quando ho adottato comportamenti palesemente scorretti ?sono stupefatto della superficialità con cui ci si permette di giudicarmi .
Pensi allo stupore di tutti noi di fronte a questi ennesimi pensieri (il post dell'altro ieri è stato cancellato, ma il numero 30915 del 25/9 sul thread High Yield è ancore visibile).
Pur continuando a ritenere necessario un intervento dei moderatori nei suoi confronti, per me la faccenda si chiede qui.
Mi limito a ripeterle quello che le avevo già detto... se una persona non le va a genio, la metta in ignore... se giudica un thread distrutto, non lo frequenti... ma soprattutto prenda atto che è l'unico a comportarsi in un certo modo e che questo modo non va bene agli altri.
Anche se sono iscritto da pochissimo, vi seguo da tanto tempo e, una cosa che mi manca e il certificato del giorno .... era come il caffè alla mattina appena alzati ...
Ci pensavo giusto stanotte... ho molto apprezzato il fatto che tutti voi condividiate con me il desiderio di avere un thread libero e basato sul rispetto reciproco e che siate pronti a metterci la faccia per ottenerlo.
Forse in pochi lo sanno, ma quando ho aperto questo thread stavo attraversando una fase abbastanza complicata (eufemismo) della mia vita e i certificati, o meglio i certificatisti, mi hanno dato un aiuto enorme.
Io devo qualcosa a tutti voi.
Se siete d'accordo, da lunedì ripartiamo con il certificato del giorno.
Ciao, ti andrebbe di descriverci in breve la caratteristica di questo minilong? In particolare perché lo preferisci all acquisto, magari in leva, del sottostante?
Grazie in ogni caso!
Leb
Il funzionamento è simile a quello dei turbo... effetto leva sulla performance del sottostante, presenza di un valore Ko che può azzerare l'investimento... al momento sto spostando la parte in leva proprio per il fatto della scadenza più lontana (i turbo attualmente quotati sui nostri mercati scadono tra un mese)...
Per una spiegazione accurata, però, è meglio se leggi qui... http://www.prodottidiborsa.com/Medi...s/Brochure/brochure_MINIFUTURE_APPROVED_2.pdf
P.s. Sempre in tema di investimenti a leva, per chi ha Binck esistono un'infinità di veri e propri turbo senza scadenza quotati su EuroNext...
DE000HV4ADW5 su Nokia. L'ho già segnalato altre volte. Ora ha quasi ridotto all'osso il guadagno potenziale, ma se a qualcuno interessa mancano 7 giorni e nokia sta a oltre 6 punti oltre il trigger. Da verificare la lettera che spesso c'è a prezzi interessanti.