Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah Leb... per la tua felicità D), il nuovo Exane FR0013043551 (sottostanti Twitter, Groupon e Abercrombie) presenta gli stessi "malfunzionamenti" degli altri basati su azioni USA...
ciao, ti "ringrazio" per la segnalazione.. ho finito di rosicare in questi giorni per gli altri Exane e non ho intenzione di riniziare.. io mi sento solo di consigliare di aspettare, per chi vuole comprare certificati con Abercrombie, la sua trimestrale il 20 novembre perchè se sarà brutta..
Saluti
LEb
Ci pensavo giusto stanotte... ho molto apprezzato il fatto che tutti voi condividiate con me il desiderio di avere un thread libero e basato sul rispetto reciproco e che siate pronti a metterci la faccia per ottenerlo.
Forse in pochi lo sanno, ma quando ho aperto questo thread stavo attraversando una fase abbastanza complicata (eufemismo) della mia vita e i certificati, o meglio i certificatisti, mi hanno dato un aiuto enorme.
Io devo qualcosa a tutti voi.
Se siete d'accordo, da lunedì ripartiamo con il certificato del giorno.
ciao, ti "ringrazio" per la segnalazione.. ho finito di rosicare in questi giorni per gli altri Exane e non ho intenzione di riniziare.. io mi sento solo di consigliare di aspettare, per chi vuole comprare certificati con Abercrombie, la sua trimestrale il 20 novembre perchè se sarà brutta..
Saluti
LEb
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Rwe ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con un utile netto adjusted in calo del 29% a/a a 545 milioni di euro per effetto dei bassi prezzi per elettricita' da fonti convenzionali e dell'aumento dell'imposizione fiscale.
L'utility tedesca ha inoltre avvertito che potrebbe raggiungere a malappena il target di un utile netto adjusted tra 1,1 miliardi a 1,3 miliardi per l'intero anno.
L'utile netto si e' attestato invece a 1,94 miliardi, mentre il debito netto e' ammontato a 25,8 miliardi, il 17% circa in meno rispetto alla fine del 2014.
Personalmente preferisco quello a barriera discreta indicato da un furore di cui non ricordo il nome DE000HV4ASE1, nonostante sia già sotto barriera ...
MARKET TALK: Draghi resta colomba ma non dice nulla di nuovo
MILANO (MF-DJ)--Il presidente della Bce, Mario Draghi, "ha continuato a usare un tono da colomba, mantenendo alta l'attenzione del mercato sulla riunione di dicembre durante la quale il QE potrebbe essere potenziato, con un eventuale taglio anche del tasso sui depositi". Lo sottolinea uno strategist a MF-Dowjones, facendo notare che il cambio euro/usd e' sceso sotto 1,07 fino al minimo a 1,0691 e che lo spread e' calato sotto 100 punti base fino a 97,842 pb. Comunque sia l'esperto fa notare che "Draghi non ha detto nulla di nuovo".