Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, devo dire di essere rimasto impressionato dalla performance di Abercrombie.. va a finire che il certificato diventerà pure uno di quelli difensivi.. anche se continua a quotare a sconto, come ad uso di Exane..
Intanto nessun pagamento da parte di Fineco della cedola del DE000A12V1X0 e ho anche scritto..
Saluti
LEB

Salve a tutti, devo dire di essere rimasto impressionato dalla performance di Abercrombie.. va a finire che il certificato diventerà pure uno di quelli difensivi.. anche se continua a quotare a sconto, come ad uso di Exane..
Intanto nessun pagamento da parte di Fineco della cedola del DE000A12V1X0 e ho anche scritto..
Saluti
LEB

... mi ridici , please,isin di Exane :bow:

No comment...

MARKET TALK: petrolio torna a scendere per colpa di eccesso offerta

MILANO (MF-DJ)--I prezzi del petrolio sono tornati a scendere in quanto i timori sull'eccesso di offerta di greggio sui mercati stanno prevalendo sulle questioni geopolitiche in Medio Oriente. "Abbiamo visto un rally di tre sedute dell'oro nero a causa delle crescenti tensioni, ma il movimento al rialzo e' stato stroncato quando gli investitori si sono ricordati dei fondamentali del petrolio che restano molto deboli al momento, guardando soprattutto all'eccesso di produzione", sottolinea Kash Kamal, analista di Sucden Financial. Il Brent cede il 2,02% a 45,19 dollari al barile e il Wti l'1,8% a 42,1 usd.

Saluti
LEB
Salve,in merito alla sua richiesta d'informazioni, le comunichiamo che
siamo in attesa del pagamento da parte dell'emittente.
Nello specifico le tempistiche non dipendono da Fineco in quanto
l'emittente ha fino a 15 giorni per effettuare il pagamento...
Campa cavallo!:(

Salve,in merito alla sua richiesta d'informazioni, le comunichiamo che
siamo in attesa del pagamento da parte dell'emittente.
Nello specifico le tempistiche non dipendono da Fineco in quanto
l'emittente ha fino a 15 giorni per effettuare il pagamento...
Campa cavallo!:(

Risposta preconfezionata... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto