Fabios
Nuovo forumer
Per Eldorado la barriera ė a 3.38, ieri ha chiuso a 3.57. Devi tenere conto della quotazione in dollari al NYSE, non quella in dollari canadesi al TSX.Ma sapete a quanto è la barriera? Mi pare 3.30, ora è a 4
Per Eldorado la barriera ė a 3.38, ieri ha chiuso a 3.57. Devi tenere conto della quotazione in dollari al NYSE, non quella in dollari canadesi al TSX.Ma sapete a quanto è la barriera? Mi pare 3.30, ora è a 4
Io sinceramente ci speravo, mancavano solo due settimane. Certo che se sto Eldorado viene giú a botte 4,5,6% al giorno...Anche io ce l'ho e dubito che arrivi alla data di valutazione con Eldorado sopra la barriera. Io ce l'ho in carico a 790. Domani lo vendo finché posso recuperare il capitale
DE000CZ37NE5 negli ultimi due giorni ha perso circa 100 euro, e domani si prefigura un'altra bastonata visto che Eldorado Gold si sta dirigendo verso la barriera anche oggi con un -3%. a non averlo venduto prima! Se non sbaglio c'era qualcuno che ce l'aveva....
Io ce li ho in carico a 700.
anch'io ho il certificato con FINECO, al momento ancora niente cedolaXS1429812388
ciao a tutti... con fineco ,
nn ho ancora ricevuto cedola dell XS1429812388
preso qualche pezzo..storicamente isp non e' mai sceso sotto uno circa...ciao a tutti... con fineco ,
nn ho ancora ricevuto cedola dell XS1429812388