Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Non ho letto il report di Berenberg...
Se MilanoFInanza riporta correttamente "A parere di Berenberg il mercato non si fida del valore degli asset indicati nei bilanci delle banche italiane", è di una gravità senza precedenti...
Torniamo al discorso che facevo tempo fa, se le banche hanno a bilancio immobili che ormai non valgono un tubo ai prezzi di 10 anni fa è un problema enorme e qualche simpaticone (consob) dovrebbe fare chiarezza.
Ma invece si preoccupano di mettere i credit linked in black list (perché sono strumenti del diavolo e non vanno venduti al retail) i leva 25 invece vanno bene... Poi vedi te con che aggettivo definire il regolatore.
 

NoWay

It's time to play the game
Torniamo al discorso che facevo tempo fa, se le banche hanno a bilancio immobili che ormai non valgono un tubo ai prezzi di 10 anni fa è un problema enorme e qualche simpaticone (consob) dovrebbe fare chiarezza.
Ma invece si preoccupano di mettere i credit linked in black list (perché sono strumenti del diavolo e non vanno venduti al retail) i leva 25 invece vanno bene... Poi vedi te con che aggettivo definire il regolatore.

Però capiamoci... se si dice che i bilanci sono "truccati", si deve essere in grado di dimostrarlo...
Non è una cosa che si può buttare lì come un target price...
 

Leberna

Forumer storico
Per la fiducia è soggettivo per la barriera considera che nel 2016 ha fatto un minimo di 1,52 e questo se non erro ha barriera 1,66. e oggi siamo a 2.04. poi dipende dalla propria propensione...e soprattutto dal fondoschiena.
Bhe la barriera discreta direi che può comunque ammortizzare anche questo (spero improbabile) evento..
Saluti
LEB
 

AlbyMe

Forumer attivo
Oggi io invece sono entrato a 92,15 su questo sempre con sottostante ISP: XS1411303313!

Può dare una bella soddisfazione se ISP la lasciano respirare un poco.
Ne ho uno tipo questo ma con strike molto più alto e sono rimasto incastrato :( mannaggia a me e quando l'ho comprato :mad: adesso dovrò aspettare alcuni anni per il rimborso con perdita sicura!!!
Ti faccio i miei migliori auguri x questo.
 

MadMax2

Nuovo forumer
trovo i valori sui cash collet sg soprattutto su rand e rublo a sconto rispetto ai valori di emissione, come anche da voi segnalato. in merito al cash euro rublo XS1290055562 ho fatto acquisto in data 14 11 2016 valuta 16 11 2016, data stacco cedola rilevazione 11 11 2016 ...non riesco a trovare info MA LA CEDOLA DEL 3% MI SPETTA?
saluti e grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto