Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
OT mi è scappato l'occhio su enav, per fortuna questa volta avevo messo uno stop gain e non mi sono incastrato come per poste... Che belle le privatizzazioni di stato, sempre un affare sul lungo periodo
 

giovecometa4

Forumer attivo
E poi il bello è che vengono a dirci che se vincerà il NO ci sarà un crollo dei titoli bancari... :specchio:
Solitamente i mercati tendono ad anticipare gli eventi e in questo caso la vittoria del no sembra prevalere (dopo brexit e Trump meglio non sbilanciarsi troppo:d:).
Sicuramente un po' per speculazione un po' per panico in caso di conferma del no io ho preventivato un ulteriore flessione/crollo di almeno un 10% sul Ftse.
 

NoWay

It's time to play the game
Solitamente i mercati tendono ad anticipare gli eventi e in questo caso la vittoria del no sembra prevalere (dopo brexit e Trump meglio non sbilanciarsi troppo:d:).
Sicuramente un po' per speculazione un po' per panico in caso di conferma del no io ho preventivato un ulteriore flessione/crollo di almeno un 10% sul Ftse.

Tutti short allora...
 

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi... chiudo qui la mia settimana lavorativa... :ciao:
Posto i files aggiornati...
Vi anticipo che per un po' non inserirò certificati di nuova emissione... mi sembra un inutile spreco di tempo...
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    325 KB · Visite: 145
  • FILE CERTIFICATI.xls
    856 KB · Visite: 132
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto