triale Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.402 Maurizio avevi ragione...certo che se chiude a 70 come è possibile è una beffa per chi ha il cert
Gianlorenzo Forumer storico 5 Dicembre 2016 #41.403 triale ha scritto: Maurizio avevi ragione...certo che se chiude a 70 come è possibile è una beffa per chi ha il cert Clicca per allargare... Adesso mi metto al meglio in asta con 10 Mln di TIT poi vediamo...al massimo le rivendo in AH
triale ha scritto: Maurizio avevi ragione...certo che se chiude a 70 come è possibile è una beffa per chi ha il cert Clicca per allargare... Adesso mi metto al meglio in asta con 10 Mln di TIT poi vediamo...al massimo le rivendo in AH
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.404 triale ha scritto: Maurizio avevi ragione...certo che se chiude a 70 come è possibile è una beffa per chi ha il cert Clicca per allargare... Davvero... e anche chi l'ha preso stamattina...
triale ha scritto: Maurizio avevi ragione...certo che se chiude a 70 come è possibile è una beffa per chi ha il cert Clicca per allargare... Davvero... e anche chi l'ha preso stamattina...
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.405 Gianlorenzo ha scritto: Adesso mi metto al meglio in asta con 10 Mln di TIT poi vediamo...al massimo le rivendo in AH Clicca per allargare... Se lo fai, prima avvisa che io mi accontento delle briciole su questo certificato...
Gianlorenzo ha scritto: Adesso mi metto al meglio in asta con 10 Mln di TIT poi vediamo...al massimo le rivendo in AH Clicca per allargare... Se lo fai, prima avvisa che io mi accontento delle briciole su questo certificato...
AlbyMe Forumer attivo 5 Dicembre 2016 #41.406 Vedo che siete presi da questo certificato su Telecom, quindi se chiude sopra barriera a quanto rimborsa??
Vedo che siete presi da questo certificato su Telecom, quindi se chiude sopra barriera a quanto rimborsa??
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.407 AlbyMe ha scritto: Vedo che siete presi da questo certificato su Telecom, quindi se chiude sopra barriera a quanto rimborsa?? Clicca per allargare... 107
AlbyMe ha scritto: Vedo che siete presi da questo certificato su Telecom, quindi se chiude sopra barriera a quanto rimborsa?? Clicca per allargare... 107
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2016 #41.409 AlbyMe ha scritto: Ah peròòòòò Clicca per allargare... Il problema è che Telecom si muoverà fino alle 17.35... il certificato no...
AlbyMe ha scritto: Ah peròòòòò Clicca per allargare... Il problema è che Telecom si muoverà fino alle 17.35... il certificato no...