Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ci fa allora a 817 questo sulla try? XS1290055489
SE leggi con attenzione nel mio post ti ho parlato di quotazione in bid del MM al di sotto del Dep: Medio sui BASKET VALUTARI .
Non confonderli con i cash collect plus sulla singola valuta, poiche' i cert sui basket menzionati non godono di alcuna protezione supplementare.
Quindi il confronto non calza perche' non e' omogeneo.

SE leggi con attenzione nel mio post ti ho parlato di quotazione in bid del MM al di sotto del Dep: Medio sui BASKET VALUTARI .
Non confonderli con i cash collect plus sulla singola valuta, poiche' i cert sui basket menzionati non godono di alcuna protezione supplementare.
Quindi il confronto non calza perche' non e' omogeneo.

Quindi da comprare subito Collect plus a 820 830 su try con grossa probabilità di prendere 1000 rimborso o Cmq perdita solo da barriera a ulteriore oltre il 40%

I cash collect plus su singola valuta seguono logiche di rimborso diverse dai phoenix memory coupon su basket.
Non e' corretto un confronto omogeneo.

Quindi da comprare subito Collect plus a 820 830 su try con grossa probabilità di prendere 1000 rimborso o Cmq perdita solo da barriera a ulteriore oltre il 40%
Da comperare subito dipende dalla tua visione da qui a scadenza sul cross euro/try .Se si deprezza oltre il 40 % una perdita in conto capitale per quanto ridotta c'e'.
Ovviamente molto ridotta essendo un PLUS.( poi vanno calcolate le eventuali cedole incassate)

XS1490878268 qualcuno è riuscito a recuperare il prezzo di strike? Nelle condizioni definitive o non c'è o mi è scappato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto