Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bper - Operazione Carife su modello Ubi

Per Bper si allungano i tempi per la definizione di un'offerta per Cariferrara in quanto i vertici dell'istituto starebbero ancora lavorando alla proposta.

Secondo indiscrezioni l'offerta dell'istituto emiliano assomiglierebbe molto a quella presentata da Ubi per le quattro Good Bank. Infatti prevedrebbe un corrispettivo simbolico di un euro, una ricapitalizzazione tra i 100 e i 150 milioni da parte del Fondo di Risoluzione per coprire il badwill dell’istituto ferrarese e la cessione di una cifra compresa tra i 400 e i 500 milioni di npl.

Cruciale per l'operazione sara' anche l'esito del piano di riduzione del personale attuato da Carife, concordato con i sindacati ad inizio anno, per l'uscita volontaria di 350 persone entro il 2017. I dipendenti interessati dovrebbero comunicare l'adesione al piano entro giovedi' prossimo.

Dai che tra meno di 30 gg avremo il problema di dove reinvestire tutta questa liquidita';) ( quella del rublo e del real)
protesta.jpg

E tutti sotto la sede di SG

parliamo del XS1293118862
mettiamoci in ottica pessimistaca e supponiamo che AXA sia sotto lo strike il 23 genn
quanto potrebbe essere il fair value del cert?
staccherebbe una cedola del 2% e poi se ne riparla a luglio

questo perchè io sono nella situazione che ancora potrei vendere le mie quote con una perdita irrisoria ... sono molto indeciso.
grazie

sono uscito 1 min fa
65 pezzi a 100 ... in pari con l'acquisto tranne che per le commissioni

in bocca al lupo a chi rimane e sono abbastanza sicuro che però ce la faccia ad essere rimborsato però per me usciva dai miei canoni di briciolaro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto