NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2017 #43.881 Gianlorenzo ha scritto: E quello che verrà... Non hai ancora visto niente...spero che si alzi domani per il suo bene Clicca per allargare... Un'altra botta? Ma siete peggio di Zio Paperone...
Gianlorenzo ha scritto: E quello che verrà... Non hai ancora visto niente...spero che si alzi domani per il suo bene Clicca per allargare... Un'altra botta? Ma siete peggio di Zio Paperone...
cd8 Forumer storico 17 Gennaio 2017 #43.882 NoWay ha scritto: In USD nessuno spunto? Io cerco, cerco, ma... Clicca per allargare... Siamo in due
Gianlorenzo Forumer storico 17 Gennaio 2017 #43.883 NoWay ha scritto: Un'altra botta? Ma siete peggio di Zio Paperone... Clicca per allargare... Ma non mi riferivo a me...però sai com'è, se diventa famoso il Cash arriva! E del Cash in giro c'è!
NoWay ha scritto: Un'altra botta? Ma siete peggio di Zio Paperone... Clicca per allargare... Ma non mi riferivo a me...però sai com'è, se diventa famoso il Cash arriva! E del Cash in giro c'è!
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2017 #43.884 cd8 ha scritto: Siamo in due Clicca per allargare... Porca paletta... ho liquidità su Fineco e non riesco a piazzarla...
cd8 ha scritto: Siamo in due Clicca per allargare... Porca paletta... ho liquidità su Fineco e non riesco a piazzarla...
amanita Forumer storico 17 Gennaio 2017 #43.885 NoWay ha scritto: Cmq li state cappottando quei poveri MM di Soc. Gen. Clicca per allargare... Non lo fanno gratis, di sicuro.
NoWay ha scritto: Cmq li state cappottando quei poveri MM di Soc. Gen. Clicca per allargare... Non lo fanno gratis, di sicuro.
mac Forumer storico 17 Gennaio 2017 #43.886 NoWay ha scritto: ... Conto deposito Esagon Opinioni? Clicca per allargare... Che stanno per aumentare i rendimenti dei titoli di stato
NoWay ha scritto: ... Conto deposito Esagon Opinioni? Clicca per allargare... Che stanno per aumentare i rendimenti dei titoli di stato
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2017 #43.887 mac ha scritto: Che stanno per aumentare i rendimenti dei titoli di stato Clicca per allargare... Io intendevo opinioni su quel conto deposito...
mac ha scritto: Che stanno per aumentare i rendimenti dei titoli di stato Clicca per allargare... Io intendevo opinioni su quel conto deposito...
mac Forumer storico 17 Gennaio 2017 #43.888 Appunto; mi aspetto altre proposte simili, congruenti con il prossimo aumento dei tassi.
attilioteo Forumer attivo 17 Gennaio 2017 #43.889 NoWay ha scritto: In USD nessuno spunto? Io cerco, cerco, ma... Clicca per allargare... In WL ho DE000DT0UAN4 ma aspetto una lettera più bassa di 96
NoWay ha scritto: In USD nessuno spunto? Io cerco, cerco, ma... Clicca per allargare... In WL ho DE000DT0UAN4 ma aspetto una lettera più bassa di 96
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2017 #43.890 attilioteo ha scritto: In WL ho DE000DT0UAN4 ma aspetto una lettera più bassa di 96 Clicca per allargare... In effetti Nikkei ed Eurostoxx hanno strikes un po' altucci...
attilioteo ha scritto: In WL ho DE000DT0UAN4 ma aspetto una lettera più bassa di 96 Clicca per allargare... In effetti Nikkei ed Eurostoxx hanno strikes un po' altucci...