oldmouseit Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.281 NoWay ha scritto: Se sopra barriera... Clicca per allargare... in effetti c'è la possibilità che Isp vada sotto 1,4
NoWay ha scritto: Se sopra barriera... Clicca per allargare... in effetti c'è la possibilità che Isp vada sotto 1,4
oldmouseit Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.282 NoWay ha scritto: Beh... volevi che non saltasse fuori qualcosa per far scendere anche la banca più solida del Paese? Clicca per allargare... Ma perchè Isp scende?
NoWay ha scritto: Beh... volevi che non saltasse fuori qualcosa per far scendere anche la banca più solida del Paese? Clicca per allargare... Ma perchè Isp scende?
NoWay It's time to play the game 24 Gennaio 2017 #44.283 oldmouseit ha scritto: in effetti c'è la possibilità che Isp vada sotto 1,4 Clicca per allargare... Secondo me no, però è sempre meglio specificare...
oldmouseit ha scritto: in effetti c'è la possibilità che Isp vada sotto 1,4 Clicca per allargare... Secondo me no, però è sempre meglio specificare...
NoWay It's time to play the game 24 Gennaio 2017 #44.284 oldmouseit ha scritto: Ma perchè Isp scende? Clicca per allargare... Chi fa domande di solito sono io... Boh... perchè temono che lanci un'opa?
oldmouseit ha scritto: Ma perchè Isp scende? Clicca per allargare... Chi fa domande di solito sono io... Boh... perchè temono che lanci un'opa?
amanita Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.285 oldmouseit ha scritto: Ma perchè Isp scende? Clicca per allargare... E' quello che mi domando anch'io...
oldmouseit ha scritto: Ma perchè Isp scende? Clicca per allargare... E' quello che mi domando anch'io...
oldmouseit Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.286 NoWay ha scritto: Chi fa domande di solito sono io... Boh... perchè temono che lanci un'opa? Clicca per allargare... ho capito, ma mica si comprano Maurizioassicurazioni, si comprano una delle migliori compagnie europee
NoWay ha scritto: Chi fa domande di solito sono io... Boh... perchè temono che lanci un'opa? Clicca per allargare... ho capito, ma mica si comprano Maurizioassicurazioni, si comprano una delle migliori compagnie europee
amanita Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.287 scalper1979 ha scritto: abbiamo cedole a memoria non pagate sul primo? Clicca per allargare... due nel freezer!
scalper1979 ha scritto: abbiamo cedole a memoria non pagate sul primo? Clicca per allargare... due nel freezer!
amanita Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.288 oldmouseit ha scritto: ho capito, ma mica si comprano Maurizioassicurazioni, si comprano una delle migliori compagnie europee Clicca per allargare... Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, ....
oldmouseit ha scritto: ho capito, ma mica si comprano Maurizioassicurazioni, si comprano una delle migliori compagnie europee Clicca per allargare... Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, ....
oldmouseit Forumer storico 24 Gennaio 2017 #44.289 amanita ha scritto: Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, .... Clicca per allargare... Non lo dico io lo dice il mercato. Ma se anche si comprasse Generali fa un bell'acquisto, per logica dovrebbero salire tutte e 2
amanita ha scritto: Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, .... Clicca per allargare... Non lo dico io lo dice il mercato. Ma se anche si comprasse Generali fa un bell'acquisto, per logica dovrebbero salire tutte e 2
NoWay It's time to play the game 24 Gennaio 2017 #44.290 amanita ha scritto: Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, .... Clicca per allargare... No... ma visto che Generali ha comprato il 3% di Intesa, l'unica mossa che può fare Intesa se vuole Generali è lanciare un'Opa...
amanita ha scritto: Ma ISP che lancia un'Opa su Generali??!! La vedo dura, .... Clicca per allargare... No... ma visto che Generali ha comprato il 3% di Intesa, l'unica mossa che può fare Intesa se vuole Generali è lanciare un'Opa...