Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Esistono cert. con l'effetto plus anche per basket valutari? Perchè quell'elemento, il plus appunto, è un gran salvagente, secondo me.

concordo... purtroppo sui basket mi pare non esistano almeno per quelli che io conosco... può darsi che qualcuno piu bravo di me ne scovi qualche altro

Mi sembra di no, ma non bisogna dimenticare che nel basket un sottostante che affonda conta solo per il 25%...
 

peppe962

Nuovo forumer
DE000CZ44YQ2 : Sottostante Deutshe Bank, su altro forum scritto che l'ideale sarebbe comprarlo oggi a 1000-1010 proprio il prezzo che c'è adesso in lettera. Opinioni?
 

peppe962

Nuovo forumer
Ideale in base a?
Commerzbank presenta un Bonus Certificates con sottostante Deutsche Bank, codice Isin DE000CZ44YQ2 con barriera continua al 75% e scadenza tre anni. Pensate il bonus è ben del 50%, decisamente accattivante e difficile da trovare di questi tempi che la vola è bassissima; se uno pensa che Deutsche Bank si riprenda, come ha fatto Unicredit il mese scorso, deve monitorarlo attentamente e non farselo scappare.

Il problema è che, come nel caso di Unicredit, bisogna essere rapidi nel cogliere queste opportunità perché, se Deutsche Bank dovesse fare come Unicredit, difficilmente si riesce poi a comprare a meno di 1050-1100.

Questo certificato ha strike a 16.035€ e barriera poco sopra i 12€, lo ritengo interessante se lo si riesce a comprare sotto 1030-1040, l’ideale sarebbe un ribasso del titolo nell’ultimo giorno dell’adc (4 aprile) cosa che potrebbe permettere l’acquisto anche in area 1000-1010.
 

NoWay

It's time to play the game
Commerzbank presenta un Bonus Certificates con sottostante Deutsche Bank, codice Isin DE000CZ44YQ2 con barriera continua al 75% e scadenza tre anni. Pensate il bonus è ben del 50%, decisamente accattivante e difficile da trovare di questi tempi che la vola è bassissima; se uno pensa che Deutsche Bank si riprenda, come ha fatto Unicredit il mese scorso, deve monitorarlo attentamente e non farselo scappare.

Il problema è che, come nel caso di Unicredit, bisogna essere rapidi nel cogliere queste opportunità perché, se Deutsche Bank dovesse fare come Unicredit, difficilmente si riesce poi a comprare a meno di 1050-1100.

Questo certificato ha strike a 16.035€ e barriera poco sopra i 12€, lo ritengo interessante se lo si riesce a comprare sotto 1030-1040, l’ideale sarebbe un ribasso del titolo nell’ultimo giorno dell’adc (4 aprile) cosa che potrebbe permettere l’acquisto anche in area 1000-1010.

Ok... ma elementi a supporto di questa arguta analisi?
Nel senso... se DB sale, il prezzo del certificato sale (che è il legittimo ragionamento che ha fatto Paolo), se DB scende, il prezzo del certificato scende...
 

Fabios

Nuovo forumer
Commerzbank presenta un Bonus Certificates con sottostante Deutsche Bank, codice Isin DE000CZ44YQ2 .........
Questi dell'altro forum avrebbero dovuto riportare la fonte di questa considerazione (spero l'abbiano fatto). Io non ho interesse a publicizzare e/o difendere nessuno, però questo prezzo è tratto da un articolo pubblicato credo ieri da Borsi. Penso sia corretto dirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto