Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
100% protezione capitale ? (a parte rischio emittente ovviamente) sembra più un,obbligazione che un certificato ma non parrebbe male, quanto quota ora ?
Questi certificati con ISIN XS sono emessi da una società lussemburghese di BNP e sono meno liquidi di quelli con ISIN NL, però non è mai detto... magari uno scarico di qualche investitore retail ci può essere.
Io volevo investire oggi, quindi ho colpito la lettera.
100% protezione capitale ? (a parte rischio emittente ovviamente) sembra più un,obbligazione che un certificato ma non parrebbe male, quanto quota ora ?
Un'obbligazione con cedola alta se paragonata alla scadenza, però che rischia di non pagare... A 100 non la prenderei, un po' sotto probabilmente vale la scommessa...
Un'obbligazione con cedola alta se paragonata alla scadenza, però che rischia di non pagare... A 100 non la prenderei, un po' sotto probabilmente vale la scommessa...
Se qualcuno ha tempo, potrebbe dare un'occhiata al prospetto del DE000CZ37NA3 quotato ieri sul Sedex? C'è qualcosa che non mi torna!
P.s. Si trova nell'Avviso di Inizio Negoziazioni sul sito di Borsa Italiana.