Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il mercato dovesse rompere definitivamente le resistenze, io terrei d'occhio NL0010054276 (già segnalato e pericoloso, ma quanto è indietro!!!)

CERTIFICATO ATHENA DOUBLE FAST PLUS SU Azione BNP.
Emittente BNP.

XS0939067640 scad.12/08/16 base 49,765 barriera (-45%) 23,3708
(alla scadenza).

1 anno cedola fissa e certa 6% (e se alla rilevazione 12/08/14 sopra alla base) autocallable.

2 anno cedola fissa e certa 6% ( e se alla rilevazione del 12/08/15 max - 25% autocallable-

3 anno (rilevazione del 12/08/16)se non rimborsato precedentemente e azione max - 45% (cioe' sopra la BARRIERA 23,3708 rimborso a 100 piu' cedola 18%.

se sotto la barriera PERDITA in conto capitale.(rimborso Massimo 55)

Attualmente si acquista a circa 98,5.

Stavo guardando gli altri Athena Double Fast... COMPLIMENTI ANCORA per la segnalazione... davvero una buona occasione!!! :up: :mano: :up:

Stavo guardando gli altri Athena Double Fast... COMPLIMENTI ANCORA per la segnalazione... davvero una buona occasione!!! :up: :mano: :up:

grazie.

Ho visto che in genere postate bonus o athena relax (tipologia che per quello che mi riguarda non piace).
Quindi ho pensato di segnalare una tipologia diversa.(che x come e' strutturata mi sembra' interessante).

grazie.

Ho visto che in genere postate bonus o athena relax (tipologia che per quello che mi riguarda non piace).
Quindi ho pensato di segnalare una tipologia diversa.(che x come e' strutturata mi sembra' interessante).

Il vero problema è che purtroppo le occasioni stanno drasticamente diminuendo. :rolleyes:

in pratica nel XS093906764 pur quotando sotto la pari, il sottostante è superiore al valore iniziale per cui dovesse perdurare sino ad agosto ci sarebbe una estinzione anticipata corretto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto