NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.731 Oggi il MM di BNP non si presenta su diversi certificati...
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.732 Se cercate qualcosa di breve ed aggressivo... DE000HV8A000 P.s. Io sono a bordo da un po' e incrocio le dita...
Se cercate qualcosa di breve ed aggressivo... DE000HV8A000 P.s. Io sono a bordo da un po' e incrocio le dita...
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.733 NoWay ha scritto: Se cercate qualcosa di breve ed aggressivo... DE000HV8A000 P.s. Io sono a bordo da un po' e incrocio le dita... Clicca per allargare... A proposito di Fiat ,lo prendi quello in collocamento?
NoWay ha scritto: Se cercate qualcosa di breve ed aggressivo... DE000HV8A000 P.s. Io sono a bordo da un po' e incrocio le dita... Clicca per allargare... A proposito di Fiat ,lo prendi quello in collocamento?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.734 fabriziof ha scritto: A proposito di Fiat ,lo prendi quello in collocamento? Clicca per allargare... Come scontato mi piace di più il Fixed Premium su Intesa!
fabriziof ha scritto: A proposito di Fiat ,lo prendi quello in collocamento? Clicca per allargare... Come scontato mi piace di più il Fixed Premium su Intesa!
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.735 Cmq stavo leggendo adesso Strike Date 13 Dicembre
fabriziof Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.737 NoWay ha scritto: Su Binck non sono censiti... Clicca per allargare... Neanche unicredit,con intesa?
NoWay It's time to play the game 5 Dicembre 2013 #2.738 fabriziof ha scritto: Neanche unicredit,con intesa? Clicca per allargare... Yes
arkymede74 Forumer storico 5 Dicembre 2013 #2.739 fabriziof ha scritto: l 23% che può perdere non è poco ma neanche tantissimo ,enel 6 mesi fa era sotto 2,4.secondo me ce la fa, però... Clicca per allargare... PS. non riesco quale eera il valore inziale del sottostante e quindi, la percentual eid calcolo della barriera... pps. l'ho appena trovato su fineco..dovrebeb essere 3,615 Ultima modifica: 5 Dicembre 2013
fabriziof ha scritto: l 23% che può perdere non è poco ma neanche tantissimo ,enel 6 mesi fa era sotto 2,4.secondo me ce la fa, però... Clicca per allargare... PS. non riesco quale eera il valore inziale del sottostante e quindi, la percentual eid calcolo della barriera... pps. l'ho appena trovato su fineco..dovrebeb essere 3,615