arkymede74 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.411 ma sta caxxo di GDF suez si fermera' o no???????????????
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.412 arkymede74 ha scritto: ma sta caxxo di GDF suez si fermera' o no??????????????? Clicca per allargare... Una volta arrivata a 0 si fermerà di sicuro... P.s. Però intanto su Telecom fai finta di niente, eh???
arkymede74 ha scritto: ma sta caxxo di GDF suez si fermera' o no??????????????? Clicca per allargare... Una volta arrivata a 0 si fermerà di sicuro... P.s. Però intanto su Telecom fai finta di niente, eh???
fabriziof Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.414 NoWay ha scritto: Azz... acquisto massiccio su Twitter... Clicca per allargare... la cia ci spia
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.415 fabriziof ha scritto: la cia ci spia Clicca per allargare... Non so se la Cia, ma qualcuno in più che si interessa ai certificati comincia ad esserci...
fabriziof ha scritto: la cia ci spia Clicca per allargare... Non so se la Cia, ma qualcuno in più che si interessa ai certificati comincia ad esserci...
fabriziof Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.416 fabriziof ha scritto: la cia ci spia Clicca per allargare... era il titolo di una vecchia canzone di eugenio finardi ,io sono più vecchio e me la ricordo
fabriziof ha scritto: la cia ci spia Clicca per allargare... era il titolo di una vecchia canzone di eugenio finardi ,io sono più vecchio e me la ricordo
arkymede74 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.417 NoWay ha scritto: Una volta arrivata a 0 si fermerà di sicuro... P.s. Però intanto su Telecom fai finta di niente, eh??? Clicca per allargare... PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!!
NoWay ha scritto: Una volta arrivata a 0 si fermerà di sicuro... P.s. Però intanto su Telecom fai finta di niente, eh??? Clicca per allargare... PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!!
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.418 Che strano... il NL0010623500 no si trova ancora sul sito BNP
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.419 fabriziof ha scritto: era il titolo di una vecchia canzone di eugenio finardi ,io sono più vecchio e me la ricordo Clicca per allargare... Finardi mi piace, ma lo conosco poco...
fabriziof ha scritto: era il titolo di una vecchia canzone di eugenio finardi ,io sono più vecchio e me la ricordo Clicca per allargare... Finardi mi piace, ma lo conosco poco...
fabriziof Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.420 arkymede74 ha scritto: PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!! Clicca per allargare... si è buono
arkymede74 ha scritto: PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!! Clicca per allargare... si è buono