oldmouseit Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.421 NoWay ha scritto: Che strano... il NL0010623500 no si trova ancora sul sito BNP Clicca per allargare... ho visto che sono usciti nuovi topbonus Unicredito oggi. Qualcosa di interessante? buona giornata a tutti
NoWay ha scritto: Che strano... il NL0010623500 no si trova ancora sul sito BNP Clicca per allargare... ho visto che sono usciti nuovi topbonus Unicredito oggi. Qualcosa di interessante? buona giornata a tutti
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.422 arkymede74 ha scritto: PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!! Clicca per allargare... Barriera lontana... si compra a 94,35 e rimborsa a 100 a dicembre... ci sta...
arkymede74 ha scritto: PS. piccolo incremento su IT0006724576 ????? siamo al 60% dalal barriera e il rendimento del certificato sarebbe ancora buono... si esprimano i due esperti del thread!!! Clicca per allargare... Barriera lontana... si compra a 94,35 e rimborsa a 100 a dicembre... ci sta...
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.423 oldmouseit ha scritto: ho visto che sono usciti nuovi topbonus Unicredito oggi. Qualcosa di interessante? buona giornata a tutti Clicca per allargare... Ne sono usciti altri oggi?
oldmouseit ha scritto: ho visto che sono usciti nuovi topbonus Unicredito oggi. Qualcosa di interessante? buona giornata a tutti Clicca per allargare... Ne sono usciti altri oggi?
arkymede74 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.424 NoWay ha scritto: Barriera lontana... si compra a 94,35 e rimborsa a 100 a dicembre... ci sta... Clicca per allargare... come faccio a vedere se e' di quelli a zero commissinoi di iwbank? provo a cercare sul loro sito..
NoWay ha scritto: Barriera lontana... si compra a 94,35 e rimborsa a 100 a dicembre... ci sta... Clicca per allargare... come faccio a vedere se e' di quelli a zero commissinoi di iwbank? provo a cercare sul loro sito..
fabriziof Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.425 arkymede74 ha scritto: come faccio a vedere se e' di quelli a zero commissinoi di iwbank? provo a cercare sul loro sito.. Clicca per allargare... ma non è mica di bnp
arkymede74 ha scritto: come faccio a vedere se e' di quelli a zero commissinoi di iwbank? provo a cercare sul loro sito.. Clicca per allargare... ma non è mica di bnp
arkymede74 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.426 fabriziof ha scritto: ma non è mica di bnp Clicca per allargare... infatti..c'ho pensato dopo....
fabriziof Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.427 fabriziof ha scritto: oggi andrà male tods credo Clicca per allargare... Avevo ragione
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.428 arkymede74 ha scritto: infatti..c'ho pensato dopo.... Clicca per allargare... Arky superstar!!!
NoWay It's time to play the game 30 Gennaio 2014 #4.429 Peccato che non ci siano certificati interessanti su Pirelli... oggi poteva essere una buona occasione d'ingresso...
Peccato che non ci siano certificati interessanti su Pirelli... oggi poteva essere una buona occasione d'ingresso...
oldmouseit Forumer storico 30 Gennaio 2014 #4.430 NoWay ha scritto: Ne sono usciti altri oggi? Clicca per allargare... Si ma non mi fa aprire la mail