fabriziof Forumer storico 14 Marzo 2014 #6.601 NoWay ha scritto: Dipende... hai poteri soprannaturali??? Clicca per allargare... no ma la morte ,solo a nominarla...
NoWay ha scritto: Dipende... hai poteri soprannaturali??? Clicca per allargare... no ma la morte ,solo a nominarla...
fabriziof Forumer storico 14 Marzo 2014 #6.602 NoWay ha scritto: Azz... quanto è sceso il DE000A11AF34!!! Clicca per allargare... la peggio è repsol
NoWay ha scritto: Azz... quanto è sceso il DE000A11AF34!!! Clicca per allargare... la peggio è repsol
hal9000 Nuovo forumer 14 Marzo 2014 #6.603 fabriziof ha scritto: devo fare gesti apotropaici? Clicca per allargare... come parliamo "alto" veniamo dagli studi classici? io sono un semplice magutt, non sono abituato a questo lessico!
fabriziof ha scritto: devo fare gesti apotropaici? Clicca per allargare... come parliamo "alto" veniamo dagli studi classici? io sono un semplice magutt, non sono abituato a questo lessico!
NoWay It's time to play the game 14 Marzo 2014 #6.604 hal9000 ha scritto: come parliamo "alto" veniamo dagli studi classici? io sono un semplice magutt, non sono abituato a questo lessico! Clicca per allargare... Beh... dai... il significato si capiva cmq...
hal9000 ha scritto: come parliamo "alto" veniamo dagli studi classici? io sono un semplice magutt, non sono abituato a questo lessico! Clicca per allargare... Beh... dai... il significato si capiva cmq...
NoWay It's time to play the game 14 Marzo 2014 #6.605 fabriziof ha scritto: la peggio è repsol Clicca per allargare... CHI l'ha spazzolato???
fabriziof Forumer storico 14 Marzo 2014 #6.606 NoWay ha scritto: CHI l'ha spazzolato??? Clicca per allargare... Io ne ho preso 2 pezzi
NoWay It's time to play the game 14 Marzo 2014 #6.607 fabriziof ha scritto: Io ne ho preso 2 pezzi Clicca per allargare... Sei come il topolino... lasci le tracce dei tuoi "misfatti"...
fabriziof ha scritto: Io ne ho preso 2 pezzi Clicca per allargare... Sei come il topolino... lasci le tracce dei tuoi "misfatti"...
fabriziof Forumer storico 14 Marzo 2014 #6.608 NoWay ha scritto: Sei come il topolino... lasci le tracce dei tuoi "misfatti"... Clicca per allargare... Lo hai preso anche tu?
NoWay ha scritto: Sei come il topolino... lasci le tracce dei tuoi "misfatti"... Clicca per allargare... Lo hai preso anche tu?
NoWay It's time to play the game 14 Marzo 2014 #6.609 fabriziof ha scritto: Lo hai preso anche tu? Clicca per allargare... Qualche giorno fa... oggi sono praticamente immobile... anche perché per comprare dovrei vendere, ma non mi piace farlo quando i mercati vanno giù...
fabriziof ha scritto: Lo hai preso anche tu? Clicca per allargare... Qualche giorno fa... oggi sono praticamente immobile... anche perché per comprare dovrei vendere, ma non mi piace farlo quando i mercati vanno giù...
fabriziof Forumer storico 15 Marzo 2014 #6.610 arrivato dividendo mensile coba,sperando che Metro regga...