fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2014 #9.622 NoWay ha scritto: Cedola Sanofi ancora latitante Clicca per allargare... Ma exane l'hai ricevuta ?
NoWay It's time to play the game 12 Giugno 2014 #9.623 Snaturarmi perchè credo che finirei per esagerare nel negoziare titoli piuttosto rischiosi... ricordati che sono pur sempre un "prudentino"...
Snaturarmi perchè credo che finirei per esagerare nel negoziare titoli piuttosto rischiosi... ricordati che sono pur sempre un "prudentino"...
NoWay It's time to play the game 12 Giugno 2014 #9.624 fabriziof ha scritto: Ma exane l'hai ricevuta ? Clicca per allargare... Nemmeno... 2 balls...
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2014 #9.625 NoWay ha scritto: Snaturarmi perchè credo che finirei per esagerare nel negoziare titoli piuttosto rischiosi... ricordati che sono pur sempre un "prudentino"... Clicca per allargare... Il rischio c'è anche altrove,vedo che stai resistendo a Venezuela e affini ad esempio,che pure si prendono online
NoWay ha scritto: Snaturarmi perchè credo che finirei per esagerare nel negoziare titoli piuttosto rischiosi... ricordati che sono pur sempre un "prudentino"... Clicca per allargare... Il rischio c'è anche altrove,vedo che stai resistendo a Venezuela e affini ad esempio,che pure si prendono online
arkymede74 Forumer storico 12 Giugno 2014 #9.626 NoWay ha scritto: Cedola Sanofi ancora latitante Clicca per allargare... fineco pure...
NoWay It's time to play the game 12 Giugno 2014 #9.627 Anche lo XS0996784376 per me è interessante... solo che non c'è assolutamente mai lettera...
NoWay It's time to play the game 12 Giugno 2014 #9.628 fabriziof ha scritto: Il rischio c'è anche altrove,vedo che stai resistendo a Venezuela e affini ad esempio,che pure si prendono online Clicca per allargare... Il 2027 in USD ce l'ho da tempo immemore (ovviamente in size mauriziana... )
fabriziof ha scritto: Il rischio c'è anche altrove,vedo che stai resistendo a Venezuela e affini ad esempio,che pure si prendono online Clicca per allargare... Il 2027 in USD ce l'ho da tempo immemore (ovviamente in size mauriziana... )
fabriziof Forumer storico 12 Giugno 2014 #9.629 NoWay ha scritto: Il 2027 in USD ce l'ho da tempo immemore (ovviamente in size mauriziana... ) Clicca per allargare... Lo sai che ho preso una ciofeca di cui mi parlavi tempo fa ,in size ultra mauriziana,sacom
NoWay ha scritto: Il 2027 in USD ce l'ho da tempo immemore (ovviamente in size mauriziana... ) Clicca per allargare... Lo sai che ho preso una ciofeca di cui mi parlavi tempo fa ,in size ultra mauriziana,sacom
gioxi Forumer storico 12 Giugno 2014 #9.630 L'azione da seguire è Saipem e NL0009821552 di conseguenza. Stamane il MM , un po' "imbambolato" in lettera a 62.25, ha preso due belle martellate
L'azione da seguire è Saipem e NL0009821552 di conseguenza. Stamane il MM , un po' "imbambolato" in lettera a 62.25, ha preso due belle martellate