Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Da CJ n° 375...

RBS GOODBYE

Con un comunicato diffuso nella giornata di lunedì, RBS ha ufficialmente scritto la parola fine alla propria esperienza sul mercato nazionale ed europeo. Dando seguito agli annunci delle ultime settimane, a partire dal 14 giugno 2014 tutte le attività verranno trasferite a BNP Paribas, con le seguenti modalità:
- BNP Paribas assumerà le responsabilità di market making, di supporto e informazione per i Certificati emessi da RBS, fatto salvo quelli per cui è stata esercitata la Issuer Call per il 28 novembre 2014;
- assicurerà inoltre la continuità del servizio, incluse le attività di supporto e informazione, per le Obbligazioni emesse da RBS.
Inoltre RBS precisa che “al momento non è richiesta alcuna iniziativa da parte degli investitori. Qualora fosse necessaria nonché in caso venissero apportate delle modifiche alle modalità informative sui prodotti, RBS fornirà prontamente le necessarie comunicazioni.”
A seguito di ciò a partire dalla stessa data, sugli strumenti indicati, approfondimenti saranno disponibili sul sito Internet Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas, Numero Verde 800 92 40 43, email [email protected] per tutto ciò che è relativo ai certificate. Il sito Internet www.prodottidiborsa.com/obbligazioni, Numero Verde 800 19 89 67, email [email protected] sarà invece dedicato alle obbligazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto