Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
L'intesa a 103,3 é interessante ,rimborso a 106 tra 4 mesi se tutto va bene,un bel parcheggio

Ritengo interessante XS0996783568 Intesa presa a 95,60 che fornisce un rendimento lordo (netto con minusvalenze) del 6,80% annualizzato purche' non sia toccata la barriera (discreta) a 1,3416 lontana del 37%.
Tra l'altro dovrebbe essere scattato l'effetto lock-in +scudo per cui a scadenza 21-02-2018 si ha capitale + cedola anche in caso di sforamento della barriera.
 

arkymede74

Forumer storico
Ritengo interessante XS0996783568 Intesa presa a 95,60 che fornisce un rendimento lordo (netto con minusvalenze) del 6,80% annualizzato purche' non sia toccata la barriera (discreta) a 1,3416 lontana del 37%.
Tra l'altro dovrebbe essere scattato l'effetto lock-in +scudo per cui a scadenza 21-02-2018 si ha capitale + cedola anche in caso di sforamento della barriera.


Il periodo di osservazione inizia il 20 febbraio 2015 compreso e termina il 21 febbraio 2018 compreso

e poi non hai minus valenze..


cmq interessante lo stesso...


KuukAAAAASUVORK5CYII=

KuukAAAAASUVORK5CYII=
 
Ultima modifica:

Jackfol

Forumer storico
Nel prossimo periodo vorrei affrontare nelle opportune sedi (Banca d'Italia) il problema dei ritardi nei pagamenti delle cedole, ormai cronico e generalizzato.

Esempio il DE000a11Af26 in pagamento il 2 luglio;

Ieri 7 luglio paga Binck
DB ad oggi non ha ancora pagato.

Ho sentito Natixis, loro hanno pagato regolarmente per il 2.

Inoltre loro hanno già versato il 7 a Monte Titoli il pagamento del rimborso anticipato del DE000a1x49t7. Secondo voi riusciranno a pagare per il 10?

Ho intenzione di raccogliere dati di certrificati e cedole pagati in ritardo per inviarli a Banca d'Italia. Chi vuole contribuire ed è interessato può fornire
ISIN, emittente,
data prevista per il pagamento
data effettiva di pagamento
banca

Grazie.
 

fabriziof

Forumer storico
Nel prossimo periodo vorrei affrontare nelle opportune sedi (Banca d'Italia) il problema dei ritardi nei pagamenti delle cedole, ormai cronico e generalizzato.

Esempio il DE000a11Af26 in pagamento il 2 luglio;

Ieri 7 luglio paga Binck
DB ad oggi non ha ancora pagato.

Ho sentito Natixis, loro hanno pagato regolarmente per il 2.

Inoltre loro hanno già versato il 7 a Monte Titoli il pagamento del rimborso anticipato del DE000a1x49t7. Secondo voi riusciranno a pagare per il 10?

Ho intenzione di raccogliere dati di certrificati e cedole pagati in ritardo per inviarli a Banca d'Italia. Chi vuole contribuire ed è interessato può fornire
ISIN, emittente,
data prevista per il pagamento
data effettiva di pagamento
banca

Grazie.

Io ancora niente natixis del 2 con unicredit ,ho già una cedola mai arrivata ,il prossimo sgarro comincio a smontare il Ptf .
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Cash Collect Unicredit su Eurostoxx Select Dividend 30 Index DE000HV8A9H3

7/05/2015 Cedola 3% se Indice > Barriera (1.248,079) e Scadenza Anticipata con Rimborso 103,5% se Indice > Valore Iniziale (1.782,97)
9/05/2016 Cedola 3% se Indice > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 103,5% se Indice > Valore Iniziale
8/05/2017 Cedola 3% se Indice > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 103,5% se Indice > Valore Iniziale
7/11/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 106,5% se Indice > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Indice rispetto al Valore Iniziale se Indice < Barriera

http://www.investimenti.unicredit.it/pdf/general/IT/FlyerCashCollectCertificatesDE000HV8A9H3.pdf

P.s. Da notare la scadenza finale a novembre rispetto alle rilevazioni intermedie a maggio...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto