oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.701 NoWay ha scritto: Tienimi aggiornato... Clicca per allargare... ok, ma se vedi + 10% vuol dire che è buono, -10% vuol dire che faceva schifo. Io ho comprato call e mo si prega Speriamo di fargli un c..o
NoWay ha scritto: Tienimi aggiornato... Clicca per allargare... ok, ma se vedi + 10% vuol dire che è buono, -10% vuol dire che faceva schifo. Io ho comprato call e mo si prega Speriamo di fargli un c..o
britshawks Forumer attivo 29 Luglio 2014 #11.702 britshawks ha scritto: buy DE000CZ37TH5 anche io Clicca per allargare... o meglio mi sono messo in attesa a 825,1 ma nulla...still waiting
britshawks ha scritto: buy DE000CZ37TH5 anche io Clicca per allargare... o meglio mi sono messo in attesa a 825,1 ma nulla...still waiting
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.703 oldmouseit ha scritto: ok, ma se vedi + 10% vuol dire che è buono, -10% vuol dire che faceva schifo. Io ho comprato call e mo si prega Speriamo di fargli un c..o Clicca per allargare... Ti ho detto così perchè oggi pomeriggio mi occupo delle Pref... non riesco a seguire tutto...
oldmouseit ha scritto: ok, ma se vedi + 10% vuol dire che è buono, -10% vuol dire che faceva schifo. Io ho comprato call e mo si prega Speriamo di fargli un c..o Clicca per allargare... Ti ho detto così perchè oggi pomeriggio mi occupo delle Pref... non riesco a seguire tutto...
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.704 britshawks ha scritto: o meglio mi sono messo in attesa a 825,1 ma nulla...still waiting Clicca per allargare... Sarà dura... il MM si è alzato...
britshawks ha scritto: o meglio mi sono messo in attesa a 825,1 ma nulla...still waiting Clicca per allargare... Sarà dura... il MM si è alzato...
oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.705 NoWay ha scritto: Ti ho detto così perchè oggi pomeriggio mi occupo delle Pref... non riesco a seguire tutto... Clicca per allargare... buoni, ma non hanno comunicato il debito e mi preoccupa..........
NoWay ha scritto: Ti ho detto così perchè oggi pomeriggio mi occupo delle Pref... non riesco a seguire tutto... Clicca per allargare... buoni, ma non hanno comunicato il debito e mi preoccupa..........
oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2014 #11.707 per me non li hanno capiti. comprato @ 18.15 Ultima modifica: 29 Luglio 2014
pginevo Nuovo forumer 29 Luglio 2014 #11.708 Che fine ha fatto il DE000CZ37TH5? Su Fineco è ancora in portafoglio, ma la cedola non è arrivata ...
Che fine ha fatto il DE000CZ37TH5? Su Fineco è ancora in portafoglio, ma la cedola non è arrivata ...
britshawks Forumer attivo 29 Luglio 2014 #11.709 NoWay ha scritto: Sarà dura... il MM si è alzato... Clicca per allargare... a quanto ?
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2014 #11.710 oldmouseit ha scritto: per me non li hanno capiti. comprato @ 18.15 Clicca per allargare... Che piallata...
oldmouseit ha scritto: per me non li hanno capiti. comprato @ 18.15 Clicca per allargare... Che piallata...