Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
*MARKET TALK: Telecom, si riaccende appeal per cessione Tim Brasil

MILANO (MF-DJ)--Telecom I. guadagna lo 0,79% a 0,898 euro. Il Financial Time nella Lex Column evidenzia che uno dei principali azionisti del gruppo, Marco Fossati, vuole che Telecom ceda la sua quota di Tim Brasil a Oi. Secondo l'articolo la vendita di Tim Brasil si dovrebbe effettuare, dal momento che la società avrebbe più valore e meno leva finanziaria con Oi. "Sul titolo si riaccende ancora una volta l'appeal speculativo per un'eventuale cessione dell'asset brasiliano. Comunque, resta sempre il fatto che Oi a mio avviso non ha le risorse necessarie per effettuare un deal del genere", afferma un gestore contattato da MF-Dowjones.
 

varena

Forumer storico
ragazzi, stiamo inziando a pensare come sostituire i certificati in scadenza il 5 dicembre? credo che tutti qui, ne abbiamo un bel po'!!!

io intorno ai primi di dic ho 3 cert che scadono
TIT/UCB 14 CT DE000HV8BA21 TI
UCHSTS6.9012E14 DE000HV8A7A2 ANSALDO
ISP/DBL 16 CT DE000DE3WB41 ISP


speriamo bene ... dovrebbero essere tranquilli
però non sto pensando a come sostituirli

NOTA BENE: ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di XS0939066832 ALLIANZ che sarebbe dovuto essere pagato il 1 ottobre (ho FINECO)
 

robdemar1

Nuovo forumer
io intorno ai primi di dic ho 3 cert che scadono
TIT/UCB 14 CT DE000HV8BA21 TI
UCHSTS6.9012E14 DE000HV8A7A2 ANSALDO
ISP/DBL 16 CT DE000DE3WB41 ISP


speriamo bene ... dovrebbero essere tranquilli
però non sto pensando a come sostituirli

NOTA BENE: ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di XS0939066832 ALLIANZ che sarebbe dovuto essere pagato il 1 ottobre (ho FINECO)
pure io, nessun rimborso :mmmm: (Binck)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto