Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi pagamento cedola di XS1078653141

a qualcuno è già arrivata?

indovinate a chi ho inoltrato questa lamentela: :D :D :D

salve,

relativamente alla operazione n. 142 sul mio dettaglio conto, la tassazione di 45,70 euro riguardante l'accredito di cedole da certififcato XS1078653141, non andava decurtata dal saldo conto, bensi' dalle minus... non sto neanche a riportare la direttiva della agenzia delle entrate, in quanto questa è l'ennesima mail che invio per segnalarvi sempre lo stesso errore; l'unica cosa che cambia è l'isin del certificato...

Non per niente come oggetto della presente ho segnato "reclami": magari serve a migliorare il servizio.....

PREGO vogliate correggere...

indovinate a chi ho inoltrato questa lamentela: :D :D :D

salve,

relativamente alla operazione n. 142 sul mio dettaglio conto, la tassazione di 45,70 euro riguardante l'accredito di cedole da certififcato XS1078653141, non andava decurtata dal saldo conto, bensi' dalle minus... non sto neanche a riportare la direttiva della agenzia delle entrate, in quanto questa è l'ennesima mail che invio per segnalarvi sempre lo stesso errore; l'unica cosa che cambia è l'isin del certificato...

Non per niente come oggetto della presente ho segnato "reclami": magari serve a migliorare il servizio.....

PREGO vogliate correggere...

Meno male che l'hai postato... avendo venduto Vale ho anch'io minus e non mi ero neanche accorto dell'errore. Scritto subito.
Grazie Arky... :bow: :bow: :bow:

Ora, però lasciamo da parte i problemi e concentriamoci sulle cose serie...
Ai certificatisti più affezionati, ma anche a tutti quelli che passano di qui per caso...

BUON NATALE

Allegati

• noel.jpg
    noel.jpg
    489,9 KB · Visite: 242
a me unicredit non me l'ha ancora accreditata la cedola del xs1078653141, solita banca ritardataria.
Comunque sia, BUON NATALE a Tutti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto