Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1033737435

Mi interessa il sottostante Michelin ho trovato questo....(non riesco a seguire regolarmente), ma il MM compare ? Oppure non appare mai ?.
tks

buon giorno,
ho ancora bisogno di voi
questo certificato sul Dax scadenza 18 dic 15 barriera continua a 6807 punti come lo vedete? si farebbe un 4% netto scarso
volevo smettere di prendere certificati ma al momento non vedo alternative,
ahimè
grazie a tutti in anticipo
buona giornata
claudia

Dovresti postare l'Isin

buon giorno,
ho ancora bisogno di voi
questo certificato ISIN DE000HV8A4M4 sul Dax scadenza 18 dic 15 barriera continua a 6807 punti come lo vedete? si farebbe un 4% netto scarso
ahimè
buona giornata
claudia

buon giorno,
ho ancora bisogno di voi
questo certificato ISIN DE000HV8A4M4 sul Dax scadenza 18 dic 15 barriera continua a 6807 punti come lo vedete? si farebbe un 4% netto scarso
ahimè
buona giornata
claudia

Smettere di prendere certificati è come smettere di fumare è difficile :D
Quello da te segnalato ha dei rischi molto contenuti ed il 4 % in alternativa ad una obbligazione può essere una ottima idea , secondo me.
La barriera distante il 30% ad un anno su un indice come il Dax è di tutta tranquillità

E soprattutto smettere di prendere certificati significa non frequentare più questo meraviglioso thread... impossibile... :D :D :D

buongiorno a tutti cari forumers (si dice così?)

ho aggiornato la situazione del mio portafoglio certificati
che ritengo essere un tantino sovraesposta non come cifra investita (cubano complessivamente circa 8K euro che corrisponde al 6% del portafoglio) ma come numero di certificati posseduti (io per mia indole ne vorrei possedere contemporaneamente max 4)
sono anche un po' sovraesposto su UCG e TI
inoltre sono anche scadenze non proprio corte (la più vicina 38 gg lavorativi)
http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto