Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appena tornato da incontro con responsabile investimeti Intesa... non mi fanno più le condizioni di prima... dice che la banca si sta sempre più orientando sul gestito e rinuncia a quelli come me... dovrò guardarmi in giro...
Giusta la risposta di cd8...
Mi hanno detto chiaramente che non sono interessati a clienti che investono in prima persona...
Scelta rispettabile... per me non condivisibile, però non è che conti il mio parere...
Appena tornato da incontro con responsabile investimeti Intesa... non mi fanno più le condizioni di prima... dice che la banca si sta sempre più orientando sul gestito e rinuncia a quelli come me... dovrò guardarmi in giro...
Già, ho pensato:
- il bonus su enel mi renderebbe a settembre 1,11 lordo (per rendere di più enel dovrebbe fare un +30%)
- il certificato su eni rende 1,21 lordo a novembre ma con una salita di eni del 15% stacca anche una cedola del 15% (più che altro spero che con una salita anche minore ci siano occasioni per vendere prima della scadenza)