varena Forumer storico 25 Febbraio 2015 #20.181 fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... vabbe ma allora voi siete professionisti!!!! io mi devo fare il monitor che mi riepiloga i dati altrimenti mi scorderei anche questi 7!!! poi fosse un certificato su un singolo sottostante ... pure pure ... ma i basket
fabriziof ha scritto: Clicca per allargare... vabbe ma allora voi siete professionisti!!!! io mi devo fare il monitor che mi riepiloga i dati altrimenti mi scorderei anche questi 7!!! poi fosse un certificato su un singolo sottostante ... pure pure ... ma i basket
NoWay It's time to play the game 25 Febbraio 2015 #20.182 varena ha scritto: vabbe ma allora voi siete professionisti!!!! io mi devo fare il monitor che mi riepiloga i dati altrimenti mi scorderei anche questi 7!!! poi fosse un certificato su un singolo sottostante ... pure pure ... ma i basket Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda ho sempre diversificato all'estremo... così, a rotazione, una fregatura la prendo matematicamente...
varena ha scritto: vabbe ma allora voi siete professionisti!!!! io mi devo fare il monitor che mi riepiloga i dati altrimenti mi scorderei anche questi 7!!! poi fosse un certificato su un singolo sottostante ... pure pure ... ma i basket Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda ho sempre diversificato all'estremo... così, a rotazione, una fregatura la prendo matematicamente...
leon3037 Forumer storico 25 Febbraio 2015 #20.183 noway ha scritto: per quanto mi riguarda ho sempre diversificato all'estremo... Così, a rotazione, una fregatura la prendo matematicamente... :d :d :d Clicca per allargare... :d :d :d
noway ha scritto: per quanto mi riguarda ho sempre diversificato all'estremo... Così, a rotazione, una fregatura la prendo matematicamente... :d :d :d Clicca per allargare... :d :d :d
NoWay It's time to play the game 25 Febbraio 2015 #20.185 cd8 ha scritto: Io arrivo a 48 e non mi sento diversificato Clicca per allargare... Coraggio, coraggio... sei sulla buona strada...
cd8 ha scritto: Io arrivo a 48 e non mi sento diversificato Clicca per allargare... Coraggio, coraggio... sei sulla buona strada...
fabriziof Forumer storico 25 Febbraio 2015 #20.187 NoWay ha scritto: Che mazzate oggi sulle banche italiche... Clicca per allargare... Qualcosina compricchio
NoWay ha scritto: Che mazzate oggi sulle banche italiche... Clicca per allargare... Qualcosina compricchio
NoWay It's time to play the game 25 Febbraio 2015 #20.188 Rendimenti sempre più all'osso... *Intesa Sanpaolo: prezza bond 7 anni a 75 pb su midswap (fonte) MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo prezzerà il bond a 7 anni da 1,5 mld euro lanciato oggi a 75 punti sopra il midswap. E' quanto si apprende da una fonte finanziaria, che precisa come gli ordini abbiano raggiunto quota 5,6 mld euro.
Rendimenti sempre più all'osso... *Intesa Sanpaolo: prezza bond 7 anni a 75 pb su midswap (fonte) MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo prezzerà il bond a 7 anni da 1,5 mld euro lanciato oggi a 75 punti sopra il midswap. E' quanto si apprende da una fonte finanziaria, che precisa come gli ordini abbiano raggiunto quota 5,6 mld euro.
Coche Forumer storico 25 Febbraio 2015 #20.190 fabriziof ha scritto: Qualcosina compricchio Clicca per allargare... Un suggerimento.