Lunch Meeting
La famiglia degli «Exanone»: il richiamo della cedola
Nell’attuale contesto di mercato, in cui i tassi di interesse sono bassi e gli spread non elevati, sono sempre più numerosi gli investitori alla ricerca di rendimento.
Milano, 19 marzo 2015 ore 11:50
presso il Ristorante LARTE
Via Manzoni 5
Per partecipare all’evento, che è esclusivamente riservato ai consulenti finanziari indipendenti e ai promotori finanziari, si prega di inviare una e-mail ai seguenti indirizzi:
melania.dangelo@exane.com, antonio.manfre@exane.com
Per rispondere a questa esigenza d’investimento, i Certificati, ed in particolare i Certificati della gamma Crescendo di Exane Derivatives, sono una valida alternativa per ottenere rendimenti target elevati. Si tratta di soluzioni d’investimento che prevedono il pagamento di una cedola al verificarsi di una condizione, come ad esempio il rialzo di un sottostante, e che, pur avendo una scadenza massima prefissata, presentano delle finestre in cui possono essere rimborsati anticipatamente ottimizzando, dunque, gli scenari d’investimento.
Exane Derivatives, basandosi sull’originalità del proprio modello di business battezzato “MIX” cioè un’ottimizzazione delle convinzioni della ricerca macroeconomica, fondamentale e derivati del gruppo, crea dei Certificati applicando il payoff Crescendo sulle opinioni più forti degli analisti del Gruppo Exane.
Exane Derivatives, in collaborazione con Certificati e Derivati, presenterà le caratteristiche di queste soluzioni d’investimento in occasione del lunch-meeting “La famiglia degli «Exanone»: il richiamo della cedola” che si terrà il 19 Marzo 2015 dalle ore 11:50 presso il Ristorante LARTE (Via Manzoni 5, Milano). Registrazione gratuita I certificati della gamma Crescendo di Exane Derivatives presentano un rischio sul capitale a scadenza e durante la vita del prodotto. La sottoscrizione dei certificati puo’ essere fatta solo sulla base del Prospetto di base, della Nota di Sintesi e delle Condizioni Definitive (Final Terms).
Dovrei essere l'ospite d'onore avendo coniato il termine exanone
