Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte penso di avere difficoltà a farmi capire...
Dalle condizioni definitive (PAG. 15)...
S&P GSCI Crude Oil (Excess Return) Index
Codice Reuters .SPGSCLP
Codice Bloomberg SPGCCLP Index
A volte penso di avere difficoltà a farmi capire...
Dalle condizioni definitive (PAG. 15)...
S&P GSCI Crude Oil (Excess Return) Index
Codice Reuters .SPGSCLP
Codice Bloomberg SPGCCLP Index
Altra domanda (scusami NoWay ma sto entrando ora in questo mondo), mi è chiaro cosa succede fino alla data di scadenza.
Non ho capito, però, cosa accade 1l 15/12/2017 se SPGSCLP e ancora minore dello strike; rimborsa in percentuale?!?
Altra domanda (scusami NoWay ma sto entrando ora in questo mondo), mi è chiaro cosa succede fino alla data di scadenza.
Non ho capito, però, cosa accade 1l 15/12/2017 se SPGSCLP e ancora minore dello strike; rimborsa in percentuale?!?
07/03/2016 Cedola Incondizionata 7% o Scadenza Anticipata con Rimborso 107% se Enel > Valore Iniziale (4,09)
06/03/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 114% se Enel > Valore Iniziale
06/03/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 4 x Performance di Enel rispetto al Valore Iniziale [Cap 144%] se Enel > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (2,863) < Enel < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Enel rispetto al Valore Iniziale se Enel < Barriera
Ieri sera interessante trasmissione su Class-CNBC... 5 "esperti" erano concordi sulla via da seguire (brutto segno quando la view è unica... ):
- sull' equity sovrappesare fortemente l'Europa
- sull'obbligazionario privilegiare le emissioni lunghissime dei paesi periferici Euro
- sulle valute progressivo rafforzamento dell'USD
- in ambito macro miglioramento dell'economia reale europea indotto dal QE di Draghi e dalle politiche restrittive che si attueranno in America