Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Come NoWay :mmmm: non conosci che indice hai comprato :sad:

Volevo studiarmi il titolo ma in queste condizioni come si fa :mumble:

A volte penso di avere difficoltà a farmi capire...
Dalle condizioni definitive (PAG. 15)...
S&P GSCI Crude Oil (Excess Return) Index
Codice Reuters .SPGSCLP
Codice Bloomberg SPGCCLP Index
 

mac

Forumer storico
Altra domanda (scusami NoWay ma sto entrando ora in questo mondo), mi è chiaro cosa succede fino alla data di scadenza.
Non ho capito, però, cosa accade 1l 15/12/2017 se SPGSCLP e ancora minore dello strike; rimborsa in percentuale?!?
:bow:
 

NoWay

It's time to play the game
Altra domanda (scusami NoWay ma sto entrando ora in questo mondo), mi è chiaro cosa succede fino alla data di scadenza.
Non ho capito, però, cosa accade 1l 15/12/2017 se SPGSCLP e ancora minore dello strike; rimborsa in percentuale?!?
:bow:

Se chiude sopra la barriera, rimborso 102,8%.
Se chiude sotto la barriera, rimborso proporzionato alla performance del'indice.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Fixed Premium BNP su Enel NL0011007224

07/03/2016 Cedola Incondizionata 7% o Scadenza Anticipata con Rimborso 107% se Enel > Valore Iniziale (4,09)
06/03/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 114% se Enel > Valore Iniziale
06/03/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 4 x Performance di Enel rispetto al Valore Iniziale [Cap 144%] se Enel > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (2,863) < Enel < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Enel rispetto al Valore Iniziale se Enel < Barriera

Fixed Premium Athena Certificati di ENEL | P07224 | Bnp Paribas

P.s. Ho messo questo certificato per ricordare che da ieri sono a mercato i titoli oggetto dell'ultima OPV BNP...
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sera interessante trasmissione su Class-CNBC... 5 "esperti" erano concordi sulla via da seguire (brutto segno quando la view è unica... :D):
- sull' equity sovrappesare fortemente l'Europa
- sull'obbligazionario privilegiare le emissioni lunghissime dei paesi periferici Euro
- sulle valute progressivo rafforzamento dell'USD
- in ambito macro miglioramento dell'economia reale europea indotto dal QE di Draghi e dalle politiche restrittive che si attueranno in America
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto