Certificati di investimento - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

limousines

Nuovo forumer
Cosa intendi per modello "nonna"?
Intendo certificati a rischio contenuto (sempre che si possa usare questo termine) anche se con rendimento non eclatante. Ricordo che in passato hai postato certificati del genere acquistati da te per il portafoglio della nonna.
Scusami la scarsa chiarezza
 

NoWay

It's time to play the game
Intendo certificati a rischio contenuto (sempre che si possa usare questo termine) anche se con rendimento non eclatante. Ricordo che in passato hai postato certificati del genere acquistati da te per il portafoglio della nonna.
Scusami la scarsa chiarezza

Mi era venuto in mente quello, ma dubitavo di aver capito bene...
Per mia nonna di solito punto su certificati con solo sottostante, quotazione ben sopra lo strike e scadenza breve (entro il mese)... solo che spesso devo mettermi in bid sul book ed aspettare degli scarichi...
Per il DE000CZ373E1 il rischio che non rimborsi alla rilevazione di fine maggio è Unicredit... però ci può stare... al massimo la cedola è più che buona...
Io mi metterei cmq basso in denaro...
 

Paolo21

Forumer storico
Intendo certificati a rischio contenuto (sempre che si possa usare questo termine) anche se con rendimento non eclatante. Ricordo che in passato hai postato certificati del genere acquistati da te per il portafoglio della nonna.
Scusami la scarsa chiarezza

Forse potrebbe essere valido anche questo di bnp XS1061677453
 

limousines

Nuovo forumer
Mi era venuto in mente quello, ma dubitavo di aver capito bene...
Per mia nonna di solito punto su certificati con solo sottostante, quotazione ben sopra lo strike e scadenza breve (entro il mese)... solo che spesso devo mettermi in bid sul book ed aspettare degli scarichi...
Per il DE000CZ373E1 il rischio che non rimborsi alla rilevazione di fine maggio è Unicredit... però ci può stare... al massimo la cedola è più che buona...
Io mi metterei cmq basso in denaro...
Grazie per la spigazione"tattica".
Io invece per questo tipo di investimento cerco certificati a barriera molto lontana, possibilmente superiore al 40%, con il "paracadute" della cedola in caso di mancato rimborso e per questo mi indirizzo sul tipo "Cedola". Forse sottovaluto il fatto che in caso di mancato rimborso allungandosi la scadenza aumenta anche il rischio.
 

indazole

Nuovo forumer
Ritornando alla gestione del 3D, io non è da tantissimo che lo seguo, comunque ora mi sembra che sia abbastanza vivo con utenti che partecipano molto, con molte segnalazioni utili (almeno per me). A me sembra tornato quello di prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto