Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game
*B.P.E.Romagna: Caselli, faremo fusione e spa insieme in 2016

MILANO (MF-DJ)--"Io tentero' di fare contemporaneamente la trasformazione in spa e l'aggregazione, anche perchè l'assemblea ci costa una marea di soldi".

Lo ha detto Ettore Caselli, presidente di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, che, a margine dell'assemblea di Icbpi, ha aggiunto che "nel 2015 dobbiamo fare in modo di preparare il terreno" quindi "penso che senz'altro" si andrà al 2016.

"Non abbiamo ancora un advisor finanziario, lo prenderemo nel momento in cui dovremo decidere con chi tentare di sposarci", ha proseguito Caselli, sottolineando tuttavia che per la trasformazione in Spa "abbiamo già cominciato a guardare con i nostri legali, ci appoggiamo ad uno studio di Milano. Stiamo guardando perchè se ci fosse la necessità dobbiamo essere pronti"
 

indazole

Nuovo forumer
scaricati pezzi di
DE000HV4AEX1 acq. a 98 e venduti a 107,6 gain circa 10% in 1 mese
DE000HV8BGG0 acq. a 86.56 e venduti a 106,09 gain circa 22,6% in 1,5 mesi.

tesla da sempre buone soddisfazioni.
sicuramente scenderanno, magari si potranno riprendere e fare dell'altro trading o portari a scadenza
 

cd8

Forumer storico
Il FR0012695641 (che è quotato da qualche giorno sul TLX) però è un Exane... sottostanti Saipem, Petroleo e Tullow Oil; 1,83% mensile...

Ciao, scusa il disturbo ma dove trovo il prospetto? Ho provato col sito exane ma niente... Stessa domanda per il XS1202902158 col sito soc gen purtroppo il link che hai postato è per clienti webank.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto