Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con riferimento alla DE000A122KD5, chi mi sa dire, nel caso paghi cedola e arretrato, quale è il primo giorno utile per vendere avendo certezza di ricevere le cedole?
Se qualcuno è interessato metto in vendita 700 pezzi di DE000DT30BS6 a 105,95.però l'acquirente deve prenderli tutti e 700 .aspetto proposte prima di metterli sul book ,astenersi perditempo
no Fabri, è un errore che non dovrebbe accadere visto che l'opzione digitale dovrebbe bloccare a 1049. E' come se già stesse guardando alla successiva rilevazione, con i sottostanti che oggi fanno +2%. Stamattina è partito a 1030...l'avevo puntato ma poi è schizzato su.
Se qualcuno è interessato metto in vendita 700 pezzi di DE000DT30BS6 a 105,95.però l'acquirente deve prenderli tutti e 700 .aspetto proposte prima di metterli sul book ,astenersi perditempo
No tra l'altro dovrei scendere sotto 105,80 per farli tutti,ma se qualcuno mi tenta a 105,95 potrei cedere ,sono in leva e non ho minus quindi il gain è risicato
No tra l'altro dovrei scendere sotto 105,80 per farli tutti,ma se qualcuno mi tenta a 105,95 potrei cedere ,sono in leva e non ho minus quindi il gain è risicato