NoWay It's time to play the game 4 Giugno 2015 #23.371 steff ha scritto: ok, grazie. sembra interessante, te ne hai in ptf ? Clicca per allargare... Come si sa, non sono un grande estimatore dei certificati con barriera continua e scadenza lunga...
steff ha scritto: ok, grazie. sembra interessante, te ne hai in ptf ? Clicca per allargare... Come si sa, non sono un grande estimatore dei certificati con barriera continua e scadenza lunga...
steff Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.372 NoWay ha scritto: Come si sa, non sono un grande estimatore dei certificati con barriera continua e scadenza lunga... Clicca per allargare... si hai ragione, da qui ad un anno puo' succedere di tutto...
NoWay ha scritto: Come si sa, non sono un grande estimatore dei certificati con barriera continua e scadenza lunga... Clicca per allargare... si hai ragione, da qui ad un anno puo' succedere di tutto...
NoWay It's time to play the game 4 Giugno 2015 #23.373 steff ha scritto: si hai ragione, da qui ad un anno puo' succedere di tutto... Clicca per allargare... Beh...ad ogni modo io resto convinto che da qui ad un anno si salga decisamente...
steff ha scritto: si hai ragione, da qui ad un anno puo' succedere di tutto... Clicca per allargare... Beh...ad ogni modo io resto convinto che da qui ad un anno si salga decisamente...
Vecio Forumer attivo 4 Giugno 2015 #23.374 arkymede74 ha scritto: DE000A122KD5 che tempismo..... addio anche stavolta alla cedola e sarebbe stata pure doppia................ minkia...ci speravo troppo.............. Clicca per allargare... Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre
arkymede74 ha scritto: DE000A122KD5 che tempismo..... addio anche stavolta alla cedola e sarebbe stata pure doppia................ minkia...ci speravo troppo.............. Clicca per allargare... Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre
NoWay It's time to play the game 4 Giugno 2015 #23.375 Vecio ha scritto: Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre Clicca per allargare... Sì... a memoria...
Vecio ha scritto: Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre Clicca per allargare... Sì... a memoria...
Jackfol Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.376 fabriziof ha scritto: Seguirotti Clicca per allargare... Io non vi posso seguire perchè con Binck Bank non è possibile. Certo chiedere il censimento e aspettare mercoledì prossimo.... Statisticamente ho notato che Binck non censisce i certificati più interessanti
fabriziof ha scritto: Seguirotti Clicca per allargare... Io non vi posso seguire perchè con Binck Bank non è possibile. Certo chiedere il censimento e aspettare mercoledì prossimo.... Statisticamente ho notato che Binck non censisce i certificati più interessanti
fabriziof Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.377 albicocco ha scritto: Fabrizio anch'io ne ho 100 presi a 97,9. Che fare? Temi in generale la crisi greca o che qualcuno dei sottostanti crolli di" brutto"? Clicca per allargare... Il rimborso della prossima settimana è legato più che altro a enel,vediamo .
albicocco ha scritto: Fabrizio anch'io ne ho 100 presi a 97,9. Che fare? Temi in generale la crisi greca o che qualcuno dei sottostanti crolli di" brutto"? Clicca per allargare... Il rimborso della prossima settimana è legato più che altro a enel,vediamo .
amanita Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.378 NoWay ha scritto: Sì... a memoria... Clicca per allargare... Sì speriamo non a futura memoria.....porca miseriaccia!!!! Anch' io ci contavo.
NoWay ha scritto: Sì... a memoria... Clicca per allargare... Sì speriamo non a futura memoria.....porca miseriaccia!!!! Anch' io ci contavo.
cd8 Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.379 NoWay ha scritto: Mi devo ripetere... vertici impresentabili... Saipem massacrata: -10% anche dopo le precisazioni della società - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Hai pienamente ragione! Poi con quello che li pagano andrebbero defenestrati per come lavorano
NoWay ha scritto: Mi devo ripetere... vertici impresentabili... Saipem massacrata: -10% anche dopo le precisazioni della società - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Hai pienamente ragione! Poi con quello che li pagano andrebbero defenestrati per come lavorano
arkymede74 Forumer storico 4 Giugno 2015 #23.380 Vecio ha scritto: Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre Clicca per allargare... si è a memoria.. ma sti arrivederci inziano a farsi troppi... volevo arrotondare per bene lo stipendio di giugno...
Vecio ha scritto: Non è cedola a memoria? Potrebbe essere solo un arrivederci a dicembre Clicca per allargare... si è a memoria.. ma sti arrivederci inziano a farsi troppi... volevo arrotondare per bene lo stipendio di giugno...