Certificati di investimento - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1971it

Nuovo forumer
APPELLO IMPORTANTE...
Se qualcuno conoscesse il Mago Otelma, sarebbe il momento di chiedergli un rito propiziatorio per Saipem... :rolleyes:

Credo che neanche l'intercessione di Sua Santità avrebbe grossi effetti.
Il settore contracting oil&gas, soprattutto offshore, visto anche il prezzo del petrolio basso, è in crisi in assenza di investimenti...
Saipem soffre anche di un debito enorme accumulato negli anni recenti per commessa andate male.

Anche i cugini italo-francesi di Technip sono messi male
"Technip (TEC.EQ) cade in ribasso del 7% a Parigi ed è la peggior blue chip del CAC 40." (fonte: Websim)

Nel settore meglio MaireTecnimont grazie ad un cambio strategia.
 

NoWay

It's time to play the game
Credo che neanche l'intercessione di Sua Santità avrebbe grossi effetti.
Il settore contracting oil&gas, soprattutto offshore, visto anche il prezzo del petrolio basso, è in crisi in assenza di investimenti...
Saipem soffre anche di un debito enorme accumulato negli anni recenti per commessa andate male.

Anche i cugini italo-francesi di Technip sono messi male
"Technip (TEC.EQ) cade in ribasso del 7% a Parigi ed è la peggior blue chip del CAC 40." (fonte: Websim)

Nel settore meglio MaireTecnimont grazie ad un cambio strategia.

Sull'assenza di investimenti non sono d'accordo... è proprio in momenti come questi che le eccellenze (e Saipem lo è sempre stata) emergono a danno dei concorrenti...
Sul debito mi sono già speso più volte sostenendo posizioni in contrasto con la strategia passiva del management...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto