Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco probabile che sia qualcuno del thread visto che proprio ieri parlavamo di come si può comprare 10 euro più sotto...

Invece è proprio uno del Forum che me ne ha comprate 80 su 100 e me lo ha confermato in via riservata.....
è vero che c'è stato uno scarico più basso nei giorni scorsi ma è stato un blitz di un numero limitato di pezzi, subito esaurito.
In ogni caso la mia vendita di oggi a 1015 direi che è stata un buon compromesso visto che ha un rendimento residuo di circa 1% mensile a fronte di un rischio bassissimo perché i 3 sottostanti tedeschi godono di ottima salute...

Invece è proprio uno del Forum che me ne ha comprate 80 su 100 e me lo ha confermato in via riservata.....
è vero che c'è stato uno scarico più basso nei giorni scorsi ma è stato un blitz di un numero limitato di pezzi, subito esaurito.
In ogni caso la mia vendita di oggi a 1015 direi che è stata un buon compromesso visto che ha un rendimento residuo di circa 1% mensile a fronte di un rischio bassissimo perché i 3 sottostanti tedeschi godono di ottima salute...

A proposito di compravendita c'è il certificato XS1072082321 su 4 valute emergenti che corre sul filo del prossimo rimborso.
Io mi sono messo in lista ma nessuno vende (forse giustamente) salvo colpi di coda delle valute (margine sulla barriera di circa 1%, oltre il quale il rimborso precipita a 600 o giù di lì....

Infatti anche io sarei potuto essere un acquirente. Solo che non seguivo. Peccato.alla prossima

Mi ripeto... prezzo alto, ottimo x te che hai venduto, decisamente meno x chi ha comprato...
Che poi 1015 sia alto lo hai confermato anche tu in un post successivo dicendo che rientreresti più in basso...

eh si purtroppo quando si compra bisognerebbe sapere tutto del sottostante ma non sempre si riescono a trovare tutte le informazioni... ormai siamo quasi sul filo e mancano ancora 4 sedute...in questo caso però siamo stati superficiali perchè si poteva trovare sul web che quota ex da oggi

Ultima modifica:
Nel pomeriggio ho preso DE000HV40A40 cedole mensili dello 0,7% e rimborso possibile ogni mese al raggiungimento dello strike (18,10).
La scadenza è a 10 mesi con rendimento (se tiene la barriera, che dista ancora il 30% all'incirca) di oltre il 10% su base annua.

Il prezzo sotto la pari mi è sembrato appetibile, visto che stamane ha scambiato fino a 100,55.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto