Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi accontento di usare una chiavetta UBS su cui faccio il back-up a fine settimana. In più per i files importanti faccio anche una verifica operativa aprendo le copie giusto per verifica della copiatura!

Ovviamente l ch
Io mi accontento di usare una chiavetta UBS su cui faccio il back-up a fine settimana. In più per i files importanti faccio anche una verifica operativa aprendo le copie giusto per verifica della copiatura!
Ovviamente la chiavetta è USB e non UBS (deformazione da certificati).....

Scusate volevo sapere se qualcuno di voi aveva in carico questo certificato scaduto il 28 luglio ed ancora non rimborsato da Widiba LU0983204156 . Avete riscontrato ritardi nei rimborsi con altre banche e al massimo quanto avete dovuto aspettare? Grazie.

Bilancio alla data attuale 2017 con un (per me incredibile) +6,92% netto . Complici alcuni certificati che hanno dato performance notevoli e sui quali mi ero arrischiato e tutti, fortunatamente, sono andati a pagamento massimo... ora mi aspetto un quadrimestre decisamente sotto e probabili certificati in perdita che ridurranno inevitabilmente il guadagno. però i conti li farò dopo S. Silvestro. Comunque noto un 2015 per me con un +4,31, un 2016 con un + 5,032 e ora questo; forse sto migliorando. ........forse.

Scusate ma sul NL0011956156 Cash Collect di Fiat che non ha rimborsato per pochissimo il 2 di agosto, sbaglio o oggi e' da un bel po che il MM non si fa vedere?
Vedo 98.80/100.10 300x300 ma non credo che sia il MM che solitamente quota mille pezzi con 1% bid-offer.
Peraltro sul sito di BNP dei certificati (che non so quanto sia affidabile..) indica 97.90 bid / no offer.
Io ero uscito il 2 mattina sopra 101, sono tentato di rientrare ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto