Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Io mi accontento di usare una chiavetta UBS su cui faccio il back-up a fine settimana. In più per i files importanti faccio anche una verifica operativa aprendo le copie giusto per verifica della copiatura!

Ovviamente l ch
Io mi accontento di usare una chiavetta UBS su cui faccio il back-up a fine settimana. In più per i files importanti faccio anche una verifica operativa aprendo le copie giusto per verifica della copiatura!
Ovviamente la chiavetta è USB e non UBS (deformazione da certificati).....
 

tower68

Forumer storico
Scusate volevo sapere se qualcuno di voi aveva in carico questo certificato scaduto il 28 luglio ed ancora non rimborsato da Widiba LU0983204156 . Avete riscontrato ritardi nei rimborsi con altre banche e al massimo quanto avete dovuto aspettare? Grazie.
 

amanita

Forumer storico
Bilancio alla data attuale 2017 con un (per me incredibile) +6,92% netto . Complici alcuni certificati che hanno dato performance notevoli e sui quali mi ero arrischiato e tutti, fortunatamente, sono andati a pagamento massimo... ora mi aspetto un quadrimestre decisamente sotto e probabili certificati in perdita che ridurranno inevitabilmente il guadagno. però i conti li farò dopo S. Silvestro. Comunque noto un 2015 per me con un +4,31, un 2016 con un + 5,032 e ora questo; forse sto migliorando. ........forse.
 

orsoseduto

Forumer attivo
Scusate ma sul NL0011956156 Cash Collect di Fiat che non ha rimborsato per pochissimo il 2 di agosto, sbaglio o oggi e' da un bel po che il MM non si fa vedere?
Vedo 98.80/100.10 300x300 ma non credo che sia il MM che solitamente quota mille pezzi con 1% bid-offer.
Peraltro sul sito di BNP dei certificati (che non so quanto sia affidabile..) indica 97.90 bid / no offer.
Io ero uscito il 2 mattina sopra 101, sono tentato di rientrare ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto