ieri acquistato DE000DL54W84 a 101,7, se al 26/10 ENEL sopra strike a 4,41 rimborsa 106,6 a mio parere è una buona opportunità, anche perchè mettendosi appena sopra al denaro dell'MM ci sono buone possibilità di prendere qualche scarico, se rimborsa a questi prezzi si ha una rendita del 20% annualizzata, che non mi sembra poco
Ma Endo è la MPS dei farmaceutici?!?...scende solo
Buonasera a tutti, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo da pochi giorni. Sono un neofita dei certificati ma qui vedo che ci sono dei veri e propri professionisti. Tra l'altro qualche spunto me lo avete già dato per acquisti in questi ultimi giorni e vi ringrazio! una domanda Mac su questo certificate che hai appena acquistato: lo hai preso per incrementare il tuo zainetto fiscale? perchè sennò non capisco l' opportunità dell' acquisto..
raga...
ieri ho fatto mezza caxxata... dovevo reinstallare windows sul pc, mio ero premurato di farmi copia di backup, anzi doppia copia, di tutit i dati. e' cosi' fu...
pero', vado per cerare il mio file excel dove tengo traccia di tutti i certificati in ptf (pmc, cedole pagate, saltate, in memoria, ecc ecc)...... e NON LO TROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dovro' ricostruirmi tutta la storia partendo da una copia trovata su google drive di maggio 2017.. mi sento come un pesce fuor d'acqua...... che NERVOSOOOOOOOOOOOO
c'e qualcuno che sa consigliarmi un buon certificato senza strike e a capitale protetto e buon rendimento?qualche isn da valutare?grazie
io dire pe rlo piu' la SAIPEM dei farmaceutici... e' da due gg che nn seguivo, "causa" ferie.. ed eccolo li'..maledetto..... forse ho avuto troppa fretta ad entrare...
Ti suggerisco caldamente di tenere copia dei documenti più delicati e anzi di aggiornarmi da lì in un cloud; ce ne sono molti, io utilizzo MEGA perchè ti offre 50 Mega gratis, ma soprattutto perchè i dati sono criptati. Ottima e intuitiva interfaccia; praticamente puoi visionare, modificare tutto quello che vuoi da tutti i tuoi apparecchi, pc, cell o altro e si sincronizzano istantaneamente in tutti i tuoi devices. E non rischi di perdere qualcosa, se ti capitano casini nel pc.