Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
In chiusura, sell:
- XS1288724773 con la performances di unicredit ha corso tanto
- NL0011512165 a 5 mesi dalla scadenza il rapporto rischio/rendimento non mi sembra più molto adeguato

Sto un pò alleggerendo per andare in vacanza più tranquillo.

tower68

Forumer storico
ieri acquistato DE000DL54W84 a 101,7, se al 26/10 ENEL sopra strike a 4,41 rimborsa 106,6 a mio parere è una buona opportunità, anche perchè mettendosi appena sopra al denaro dell'MM ci sono buone possibilità di prendere qualche scarico, se rimborsa a questi prezzi si ha una rendita del 20% annualizzata, che non mi sembra poco

Strano nessuna traccia di questo certificato su Certificati e Derivati

alderan74

Forumer attivo
c'e qualcuno che sa consigliarmi un buon certificato senza strike e a capitale protetto e buon rendimento?qualche isn da valutare?grazie

arkymede74

Forumer storico
Buonasera a tutti, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo da pochi giorni. Sono un neofita dei certificati ma qui vedo che ci sono dei veri e propri professionisti. Tra l'altro qualche spunto me lo avete già dato per acquisti in questi ultimi giorni e vi ringrazio! una domanda Mac su questo certificate che hai appena acquistato: lo hai preso per incrementare il tuo zainetto fiscale? perchè sennò non capisco l' opportunità dell' acquisto..

benvenuto in questa gabbia di matti ;) e buon gain!!!!!!

arkymede74

Forumer storico
raga...
ieri ho fatto mezza caxxata... dovevo reinstallare windows sul pc, mio ero premurato di farmi copia di backup, anzi doppia copia, di tutit i dati. e' cosi' fu...
pero', vado per cerare il mio file excel dove tengo traccia di tutti i certificati in ptf (pmc, cedole pagate, saltate, in memoria, ecc ecc)...... e NON LO TROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dovro' ricostruirmi tutta la storia partendo da una copia trovata su google drive di maggio 2017.. mi sento come un pesce fuor d'acqua...... che NERVOSOOOOOOOOOOOO

amanita

Forumer storico
raga...
ieri ho fatto mezza caxxata... dovevo reinstallare windows sul pc, mio ero premurato di farmi copia di backup, anzi doppia copia, di tutit i dati. e' cosi' fu...
pero', vado per cerare il mio file excel dove tengo traccia di tutti i certificati in ptf (pmc, cedole pagate, saltate, in memoria, ecc ecc)...... e NON LO TROVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dovro' ricostruirmi tutta la storia partendo da una copia trovata su google drive di maggio 2017.. mi sento come un pesce fuor d'acqua...... che NERVOSOOOOOOOOOOOO

Ti suggerisco caldamente di tenere copia dei documenti più delicati e anzi di aggiornarmi da lì in un cloud; ce ne sono molti, io utilizzo MEGA perchè ti offre 50 Mega gratis, ma soprattutto perchè i dati sono criptati. Ottima e intuitiva interfaccia; praticamente puoi visionare, modificare tutto quello che vuoi da tutti i tuoi apparecchi, pc, cell o altro e si sincronizzano istantaneamente in tutti i tuoi devices. E non rischi di perdere qualcosa, se ti capitano casini nel pc.

Gianlorenzo

Forumer storico
io dire pe rlo piu' la SAIPEM dei farmaceutici... e' da due gg che nn seguivo, "causa" ferie.. ed eccolo li'..maledetto..... forse ho avuto troppa fretta ad entrare...

Ma guarda, quando sei entrato tu che corrisponde a quando sono entrato anche io penso il certificato era mal prezzato, bastava uno stazionamento sui 11,5 per farsi 2/3 figure sul certificato IMHO
Vallo poi a sapere un disastro così!

giancarlo22

Forumer storico
Ti suggerisco caldamente di tenere copia dei documenti più delicati e anzi di aggiornarmi da lì in un cloud; ce ne sono molti, io utilizzo MEGA perchè ti offre 50 Mega gratis, ma soprattutto perchè i dati sono criptati. Ottima e intuitiva interfaccia; praticamente puoi visionare, modificare tutto quello che vuoi da tutti i tuoi apparecchi, pc, cell o altro e si sincronizzano istantaneamente in tutti i tuoi devices. E non rischi di perdere qualcosa, se ti capitano casini nel pc.

Io mi accontento di usare una chiavetta UBS su cui faccio il back-up a fine settimana. In più per i files importanti faccio anche una verifica operativa aprendo le copie giusto per verifica della copiatura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto