Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi dispone del CedLab non è infrequente trovare occasioni similari tra i "next valuation date"
Forse varrebbe la pena di farci un pensierino se la situazione dei mercati rimangono così incerte da obbligarci a fare i briciolari (atteggiamento che di solito non gradisco).

Visto che sono in partenza vi suggerisco questi, su cui non ho voglia di studiare, IT0005239667, IT0005244337, IT0005244345.
ATTENZIONE non li ho in portafoglio e non sono suggerimenti di acquisto, ma solo esempi di certificati con possibili interessanti ritorni a pochi gg da una data di possibile rimborso.

Chi segue il forum mi faccia sapere come è andata ;), ci si risente tra una settimana.

Rimborsano tutti tra gennaio e febbraio 2018...

Singolare anche il comportamento del MM del DE000HV4B7F4... quota più alto oggi di ieri...

MARKET TALK: Eni, Santander porta Tp a 15,4 euro

MILANO (MF-DJ)--Eni segna un +0,23% a 13,35 euro. Gli analisti di Santander abbassano il target price del titolo da 17,1 a 15,4 euro, livello che resta comunque sopra gli attuali prezzi di Borsa. La raccomandazione viene confermata a hold. Gli esperti hanno rivisto le stime su tutto il settore dell'Oil&Gas Ue e nel complesso hanno ridotto le previsioni di Eps in media del 4,6% nel 2017-2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto