Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Non si muove foglia...clima ferragostano: movimenti minimali. Meglio sarebbe andare al mare, c'è più soddisfazione per il corpo e per lo spirito.
 

Willynic

Forumer attivo
A qualcuno di voi hanno accreditato la cedola del IT0005029852, con unicredit ancora niente! E nemmeno di questo IT0004937790
Grazie
 

amanita

Forumer storico
Ho un piccolo importo di NL0011608849; se non ho capito male il funzionamento del certificato, dal valore di TIT di 0,856 in su diventa una leva x2 sull'azione fino ad un rimborso massimo di 100. All'ingiù invece fino al valore di O,5136 mi viene garantito il rimborso del nominale cioè 80. il tutto a scadere a fine prossimo febbraio. tutto corretto?
 

NoWay

It's time to play the game
Ho un piccolo importo di NL0011608849; se non ho capito male il funzionamento del certificato, dal valore di TIT di 0,856 in su diventa una leva x2 sull'azione fino ad un rimborso massimo di 100. All'ingiù invece fino al valore di O,5136 mi viene garantito il rimborso del nominale cioè 80. il tutto a scadere a fine prossimo febbraio. tutto corretto?
:up:
 

amanita

Forumer storico
Grazie; invece di questo FREXA0001604, potete cecarme se ne ho capito qualcosa.... Non lo posseggo.

Modifica successiva : mi risulta tutto più chiaro verificando il nominale stranissimo ( 656)
 

amanita

Forumer storico
In questo periodo non vedendo spunti, ho guardato anche i cambi: l'unica valuta che ha battuto l'euro nel recente passato e non di poco è stato il bitcoin e simili... se di valuta si può parlare. Una salita incredibile; viene tentati di cavalcarla , per di più Binck offrirebbe uno strumento per farlo. Ma poi mi ricordo dei tulipani... Bolla dei tulipani - Wikipedia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto