no no, era un discorso in generale. Del titolo Axa non conosco nulla, infatti non lo ho ne come azione e ne come sottostanteNon ho capito se fai un discorso in generale o su Axa... perchè nel secondo caso questo presunto trend ribassista io non lo vedo...
un po' preoccupante unicredit per me![]()
So che non si dovrebbe fare, ma rispondo alla tua domanda con una domanda... una banca solida, tranquilla e ripulita da tanta "schifezza" (secondo le regole europee) deve valere quasi la metà di quanto quotava 3 anni fa?
io non so nemmeno quanto quotava 3 anni fa ( si fa per dire) ma mi baso su quello che valeva ieri e quanto fa oggi. Per me un -7,5% è una valida motivazione per aprire uno spread contro ISP e per prendere profitto dal reverse aperto giovedi ( già fatto stamattina, fin troppo presto). Se facessi l'analista fondamentale anzichè stare tutto il giorno qua davanti a guardare ogni minimo movimento di borsa, allora ti saprei dire con certezza quanto quotava 3 anni fa e se il p/e era corretto o meno.
Cosa significa aprire uno spread contro ISP? Scusa, ma non capisco.....io non so nemmeno quanto quotava 3 anni fa ( si fa per dire) ma mi baso su quello che valeva ieri e quanto fa oggi. Per me un -7,5% è una valida motivazione per aprire uno spread contro ISP e per prendere profitto dal reverse aperto giovedi ( già fatto stamattina, fin troppo presto). Se facessi l'analista fondamentale anzichè stare tutto il giorno qua davanti a guardare ogni minimo movimento di borsa, allora ti saprei dire con certezza quanto quotava 3 anni fa e se il p/e era corretto o meno.
Cosa significa aprire uno spread contro ISP? Scusa, ma non capisco.....