Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
So che non si dovrebbe fare, ma rispondo alla tua domanda con una domanda... una banca solida, tranquilla e ripulita da tanta "schifezza" (secondo le regole europee) deve valere quasi la metà di quanto quotava 3 anni fa?

io non so nemmeno quanto quotava 3 anni fa ( si fa per dire) ma mi baso su quello che valeva ieri e quanto fa oggi. Per me un -7,5% è una valida motivazione per aprire uno spread contro ISP e per prendere profitto dal reverse aperto giovedi ( già fatto stamattina, fin troppo presto). Se facessi l'analista fondamentale anzichè stare tutto il giorno qua davanti a guardare ogni minimo movimento di borsa, allora ti saprei dire con certezza quanto quotava 3 anni fa e se il p/e era corretto o meno.
 

NoWay

It's time to play the game
io non so nemmeno quanto quotava 3 anni fa ( si fa per dire) ma mi baso su quello che valeva ieri e quanto fa oggi. Per me un -7,5% è una valida motivazione per aprire uno spread contro ISP e per prendere profitto dal reverse aperto giovedi ( già fatto stamattina, fin troppo presto). Se facessi l'analista fondamentale anzichè stare tutto il giorno qua davanti a guardare ogni minimo movimento di borsa, allora ti saprei dire con certezza quanto quotava 3 anni fa e se il p/e era corretto o meno.

In effetti guardiamo alle cose da 2 prospettive diverse... :)
 

giornalaio69

Forumer storico
io non so nemmeno quanto quotava 3 anni fa ( si fa per dire) ma mi baso su quello che valeva ieri e quanto fa oggi. Per me un -7,5% è una valida motivazione per aprire uno spread contro ISP e per prendere profitto dal reverse aperto giovedi ( già fatto stamattina, fin troppo presto). Se facessi l'analista fondamentale anzichè stare tutto il giorno qua davanti a guardare ogni minimo movimento di borsa, allora ti saprei dire con certezza quanto quotava 3 anni fa e se il p/e era corretto o meno.
Cosa significa aprire uno spread contro ISP? Scusa, ma non capisco.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto