A fine mese invece di rimettere l'orologio 1 ora in avanti, bisognerebbe metterlo di 24 ore e cosi' siamo noi che dettiamo legge......Solito copione americano... una noia mortale ormai...
Qualche giorno fa facevo accenno ad un certificato che poteva, secondo un personalissimo parere, essere abbastanza tranquillo e con cedole di pari passo limitate, tale da sostituire il rimborsato XS1555889853. E' il DE000DL55BQ4 (la segnalazione arrivava da altri. , ma non ricordo chi fosse) Appena aumentato in portafoglio; ognuno lo giudichi come crede, ovviamente.
Nota importante : generali dovrebbe staccare il dividendo di 0,8 € prima della cedola di giugno.
Come fai a paragonare questa DQ4 alla mitica rimborsata, visto che, tenuto conto dello stacco del dividendo lo strike si trova a meno del 1%.
Il meccanismo, poi, non mi è del tutto chiaro: nel caso di rimborso anticipato si prende comunque la cedola o questa è assorbita dal controvalore di rimborso (101,80 o 103,20)?
A fine mese invece di rimettere l'orologio 1 ora in avanti, bisognerebbe metterlo di 24 ore e cosi' siamo noi che dettiamo legge......![]()
Come fai a paragonare questa DQ4 alla mitica rimborsata, visto che, tenuto conto dello stacco del dividendo lo strike si trova a meno del 1%.
Il meccanismo, poi, non mi è del tutto chiaro: nel caso di rimborso anticipato si prende comunque la cedola o questa è assorbita dal controvalore di rimborso (101,80 o 103,20)?
Oggi pomeriggio vendono di tutto......E il bello, o meglio il brutto, è che anche oggi vendono le banche italiane senza nessunissimo motivo...
Diciamo che c'è chi lo sponsorizza in tutti i modi possibili ed immaginabili...
Cmq la mia personale ritrosia è per come struttura i certificati, non per altro...
Oggi pomeriggio vendono di tutto......